Vai al contenuto

Egger all'audi


Pietro84

Messaggi Raccomandati:

Sicuramente, a discapito però di altre cose tipo una precoce usura delle gomme anteriore o al fatto che non andrà poi tanto meglio di una Bravo, nel caso di un MP tunizzato.E in ogni caso sarebbero ben lungi da pubblicizzarli a livello di pubblicità saremo ancora ai lupi e allo zen.
ù

quoto...

forse sei l'unico con cui è possibile fare un discorso serio.....

ciao a tutti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per quanto mi riguarda Giugiaro azzecca un'auto ogni 4, ed avendo a mio personalissimo parere azzeccato 159 (con un po' di aiuto tra l'altro) non lo vedo azzeccare sia 940 che junior insieme.

Tra l'altro non mi pre abbia mai fatto capolavori nei segmenti bassi, tutt'altro. Altra cosa sono le supercar...

E non so neanche quanto sia una questione di costi relativi: il costo x progetto è sicuramente + alto se appaltato all'esterno. Ma se smantelli il CS Alfa che è cmq una duplicazione i quello che hai a TO, smantelli un centro di costo che genera costi fissi.

Tali costi fissi però sono da apalmare anche sulla gestione totale di un'azienda anche come costi di "rappresentanza" ed "immagine" visto quanto conta averlo.

Voglio dire, i bilanci sono composti da freddi numeri, ma vanno saputi interpretare a vari livelli: contabile, commerciale, marketing, etc. ci sono operazioni che esulano dal mero risultato contabile ed ogni azienda con un capo ed una coda ben organizzati ed una visione corretta del presente e del futuro (chiamasi pianificazione a medio lungo) dovrebbe essere in grado di coglierne l'importanza.

Quello che non mi torna per niente è che Marchionne non perde ocasione da circa un anno a questa parte di sottolineare come lui giudichi importante una certa caratterizzazione dei vari brand. Come fai a caratterizzare se tagli i centri di caratterizzazione centralizzandoli?? :pz::~

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbandono il discorso.

Mi han appena detto che han accettato la mia offerta per una Giulietta 1.6 prima serie, la qual cosa, trattandosi di un'Alfa che merita il marchio che porta sul muso, mi interessa d+ della pseudo strategia della Fiat.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm cazzarola bene... ma la millesei no dai, almeno 1800

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Quello che non mi torna per niente è che Marchionne non perde ocasione da circa un anno a questa parte di sottolineare come lui giudichi importante una certa caratterizzazione dei vari brand. Come fai a caratterizzare se tagli i centri di caratterizzazione centralizzandoli?? :pz::~

Mi sà che il ragazzo stà frequentando troppe fiere del Tuning. :D :D :D :D :D

Ti dò io miei auguri per una pronta guarigione e invito Leo a non prendersi il 1.6.

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm cazzarola bene... ma la millesei no dai, almeno 1800

Mode OT on: oh alex, su....... è un prima serie, unipro, con manco 60k km......... eh santiddio oggigiorno cosa vuoi trovare? Dai su è anche targata MI!

Mode OT off

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque............. la 149 di Egger è stata cassata.......... Giugiaro, GUARDACASO, ha presentato anche lui un progetto che GUARDACASO è stato accolto forse forse meglio...............

.

Aiutoooo.......cmq inizio a capire il perchè se ne andato....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

bè considerando la fine stilistica che ha fatto de silva la cosa nn mi spaventa minimamente, in fondo sti capi si prendono merito del lavoro fatto solo perchè appunto sono i coordinatori non mi stupirei affatto se alle sue dipendenze ci fosse un giovane pieno di talento bravo anche più di lui :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Mode OT on: oh alex, su....... è un prima serie, unipro, con manco 60k km......... eh santiddio oggigiorno cosa vuoi trovare? Dai su è anche targata MI!

Mode OT off

azzo solo tu le trovi unipro targate MI??

Colore??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.