Vai al contenuto

Egger all'audi


Pietro84

Messaggi Raccomandati:

roba da matti.............quì c'è chi sostiene che per alfa basta che ci siano i numeri!!!!!!!!!!!!! ma i numeri son sicuramente importanti, ma per far certi numeri manco poi esagerati serve un briciolo di immagine.

l'immagine per una mercedes sono l'affidabilità, le finiture e una certa serietà della casa. per una fiat l'immagine dovrebbe essere un prodotto a buon mercato , semplice, economico, con costi di gestione bassi. per alfa l'immagine è: raffinatezza meccanica, prestazioni, linea sportiveggiante, piacere di guida. se a un alfa non dai questo imput , non avrai mai immagine e non farai mai i numeri necessari, perchè il cliente da un alfa si aspetta certe caratteristiche. uno da una mercedes cerca altro, tu dagli la sportività ossuta, e i clienti mercedes migrano altrove. questo è quello che da 15 anni sta succedendo per il marchio alfa, la gente non riconoscendo + il prodoto compra di tutto , speso bmw.

se non si capiscono queste basilari essenze di un marchio è inutile stare a discutere, perchè se la junior si vendesse in un numero superiore alla punto, questo non significherebbe per il marchio alfa un successo ma un insucesso. l'alfa deve essere un auto per molti ma non per la massa, la massa deve comprare la punto.

la junior essendo l'entry level di alfa dovrebbe avere qualità di guida e prestazionali superiori alla concorrenza , se mi proponi una g punto coupè sempre una punto rimane e mai alfa diventerà.

cosa non va nel mangment fiat? diciamo parecchie cose, una per esempio è quella di far fare tutto ad altri, fiat oggi appare un concessionario che ordina l'auto e non + un azienda che le progetta, collauda e produce. oggi fiat è sinonimo di eletrodomestico un po' posticcio.

vedo per alfa la fine che ha fatto lancia.

QUOTO!!!!!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

roba da matti.............quì c'è chi sostiene che per alfa basta che ci siano i numeri!!!!!!!!!!!!! ma i numeri son sicuramente importanti, ma per far certi numeri manco poi esagerati serve un briciolo di immagine.

l'immagine per una mercedes sono l'affidabilità, le finiture e una certa serietà della casa. per una fiat l'immagine dovrebbe essere un prodotto a buon mercato , semplice, economico, con costi di gestione bassi. per alfa l'immagine è: raffinatezza meccanica, prestazioni, linea sportiveggiante, piacere di guida. se a un alfa non dai questo imput , non avrai mai immagine e non farai mai i numeri necessari, perchè il cliente da un alfa si aspetta certe caratteristiche. uno da una mercedes cerca altro, tu dagli la sportività ossuta, e i clienti mercedes migrano altrove. questo è quello che da 15 anni sta succedendo per il marchio alfa, la gente non riconoscendo + il prodoto compra di tutto , speso bmw.

se non si capiscono queste basilari essenze di un marchio è inutile stare a discutere, perchè se la junior si vendesse in un numero superiore alla punto, questo non significherebbe per il marchio alfa un successo ma un insucesso. l'alfa deve essere un auto per molti ma non per la massa, la massa deve comprare la punto.

la junior essendo l'entry level di alfa dovrebbe avere qualità di guida e prestazionali superiori alla concorrenza , se mi proponi una g punto coupè sempre una punto rimane e mai alfa diventerà.

cosa non va nel mangment fiat? diciamo parecchie cose, una per esempio è quella di far fare tutto ad altri, fiat oggi appare un concessionario che ordina l'auto e non + un azienda che le progetta, collauda e produce. oggi fiat è sinonimo di eletrodomestico un po' posticcio.

vedo per alfa la fine che ha fatto lancia.

non posso che quotare...se ad alfa togliete la sportività, l'eccellenza tecnica e la bella linea, francamente non vedo a cosa serva comprarne una..

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Te evidentemente non connetti, e giustamente alex si espresse ieri in maniera che manco hai capito........ tant'è......... io la 159 non ce l'ho E ME NE GUARDO BENE.

Comunque............. la 149 di Egger è stata cassata.......... Giugiaro, GUARDACASO, ha presentato anche lui un progetto che GUARDACASO è stato accolto forse forse meglio...............

Che le linee Giugiaro su Alfa a me sia trent'anni che non piacciono (rest. 156 a parte) è risaputo, quindi una roba di Giugiaro invece di una scuola interna Alfa mi può solo che far vomitare a meno che non sia disegno di altri extra italdesign e con la sola firma giugiaro.

Se bocciano lo stile Egger, già la cosa per metà mi basta.

Se poi devo assistere ai "volumi e proporzioni" giugiariani di cui abbiamo schifosi esempi su 147 rest. e 159 bhè............. per carità di dio e santa bertone.

Ma e una tua supposizione o è certo?

Link al commento
Condividi su altri Social

:D :D :D se qualcuno a uno discurso ultra sei tu , quando da Silva e uscito dal ALfa per andare in Seat , la prima macchinadisegnata da lui e statta la Cordoba 5 porte segmento C, sicuramente non ti rocordi perche era uno obrorio !!!

La calandra piu copiata del decenio ... LOL!!!

Cordoba 5 porte che auto è mai esistita mi pare....?...cordoba ha 4 porte....

Cmq io desilva e il grande egger li ho conoscuti personalmente e ci ho intavolato dei discorsi.....

Bè a me fa quasi schifo (giusto x usare la tua terminologia) il calandrone audi ma mi pare che alla gente comune faccia un altro effetto e soprattutto se è stata così copiata ci sarà un motivo penso...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori, mi pare che si sia un po' usciti dal seminato in queste pagine o sbaglio? :? Mi aspettavo di leggere discussioni sul dopo-Egger in Alfa, invece ho trovato l'ennesima diatriba sul "ciò che è, e ciò che dovrebbe essere".

Ma vabbè, sono arrivato alla conclusione che è inevitabile quando si parla di Alfa. Piuttosto, andando sul concreto, si sa qualcosa sul futuro tecnico-stilistico del brand? Leggo che la precedente 149 di Egger sarebbe stata cassata...è quella molto ispirata alla 8c, per caso? :? Sapete, io adoro la 8c ma i suoi stili applicati ad una due volumi sportiva quale in teoria dovrebbe essere la 149, non mi hanno mai convinto. Tutto IMHO ovviamente eh. Ma alla luce di ciò, come dovrebbe essere la nuova proposta per la 149? Non è una 159 a due volumi vero? Niente creatura di Frankenstein tipo la 155 due volumi, che da qualche parte avevo letto giacesse abbandonata e ribaltata, in quel di Arese...:roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma alla luce di ciò, come dovrebbe essere la nuova proposta per la 149? Non è una 159 a due volumi vero? Niente creatura di Frankestein tipo la 155 due volumi, che da qualche parte avevo letto giacesse abbandonata e ribaltata, in quel di Arese...:roll:

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.