Vai al contenuto

Egger all'audi


Pietro84

Messaggi Raccomandati:

Bhè che il mercato la pensi diversamente da me me ne frego. Mica ragiono guardando cosa fa la massa di caproni, io penso di per me.

E se Spider quasi quasi mi piace, 159 la tollero, Brera proprio no.......... amen.

Alfetta GT alex? Tu pensa......... a proposito di "andare in là"......... a me non è mai piaciuta quel tanto, infatti delle Alfa comperate quella non l'ho mai considerata se non una volta tanti anni fa, il paragone con Giulia GT manco regge da distante e infatti.......... Giulia GT di Giugiaro ma SOTTO Bertone è sempre, da sempre, AVANTI (anche per te, oggi) a Alfetta GT di Italdesign.

non era per dire che tu non capisci un cavolo era solo per dire che la vettura di giugiaro piace e anche molto quindi hanno pensato di mettere i soldi in tasca sicuramente,io sono un alfista sfegatato,mio padre ha lavorato in alfa 35 anni prima al portello poi ad arese,pero' sono stanco di sentir parla di alfetta giulietta sprint e cosi' via quelle erano vetture di altri tempi,andavano bene per quel periodo ora i clienti vogliono ben altro,io vorrei soltanto che un alfa romeo fosse prodotta e progettata interamente ij italia e non in australia o cina e cosi' via.che poi sia prodotta a torino o a napoli poco importa,certo che se avessero fatto a meno di sopprimere lo stabilimento di arese adesso incontrerebbero piu' favori da parte degli alfisti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fusi, se la 159 è brutta, mi devi ancora spiegare quali sono le macchine belle per te! La linea di 159 è uno dei punti forti della vettura, berlina ma molto coupeggiante, benissimo per un Alfa.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.