Vai al contenuto

Egger all'audi


Pietro84

Messaggi Raccomandati:

Sia chiaro,nn ho nulla contro la Bertone!!

Ma magari andasse in mano tutto a Bertone, sarebbe sicuramente il minore dei mali. Se lavorassereso su basi esistenti come hanno lavorato su GT ci sarebbe - comunque - da essere tutto sommato contenti.

Purtroppo mi sa che il Giorgetto è troppo inmanicato a LCM, e se c'è da appaltare qualcosa per lo stile AR ad un esterno, al 99% va a lui. Bertone e forse pinin, se va bene si spartiranno qualche briciola...

* tutto IMHO naturalmente *

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prendete il tedesco della Mazda e finiamola li.....

ha fatto la kabura e la cx-7

http://www.autointell.com/Events/naias-2006/mazda-kabura-naias-06/franz-von-holzhausen.jpg

questo qua farebbe alfa stupende

No, no io esigo, anzi ESIGO che torni Egger. Porca la pupazza non si manda via una persona così, sciagurati. Dovete...meglio che non mi pronuncio.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

non era per dire che tu non capisci un cavolo

Tranquillo, non mi ero posto il problema.

era solo per dire che la vettura di giugiaro piace e anche molto quindi hanno pensato di mettere i soldi in tasca sicuramente,io sono un alfista sfegatato,mio padre ha lavorato in alfa 35 anni prima al portello poi ad arese,pero' sono stanco di sentir parla di alfetta giulietta sprint e cosi' via quelle erano vetture di altri tempi,andavano bene per quel periodo ora i clienti vogliono ben altro,

infatti vedo che vettura dici, in firma, di avere............

io vorrei soltanto che un alfa romeo fosse prodotta e progettata interamente ij italia e non in australia o cina e cosi' via.che poi sia prodotta a torino o a napoli poco importa,certo che se avessero fatto a meno di sopprimere lo stabilimento di arese adesso incontrerebbero piu' favori da parte degli alfisti.

Mi sembra che praticamente, oltre a non aver comperato un'Alfa in sostituzione della tua, sei in disaccordo su tutta la linea Fiat. E cmq non mettiamola sul piano che "se Arese fosse ancora vivo" perchè se ad Arese ci producessero la Panda mugugneremmo lo stesso.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

beh s'era capito.............e ora è anche più chiaro come il gruppo fiat intendesse aiutare la bertone........

Veramente semmai se la voleva assorbire, dopo averla praticamente portata al collasso con la storia della GT.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi risulta che chi è andato via dal gruppo Fiat in passato, sia mai tornato...:?

Correggetemi se sbaglio.

Perchè evidentemente una volta che è fuori, e respira aria + sana, col cazzo che rientra.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.