Vai al contenuto

Egger all'audi


Pietro84

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Francesco ha una mazda6 solo perchè lavora in un concessionario Mazda...se no non si mischerebbe con certa robaccia

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

E cosa c'entra? Conosco gente che in assistenza Porsche gira in Alfa 147, così come altra gente che vende Alfa e non vuol girarci sopra.

Fior di concessionari vendono "altro" ma in Alfa ci girano. Significa quindi che gli va bene una Mazda 6 magari aziendale senza sentir la necessità di un'Alfa così "superiore".............

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

E cosa c'entra? Conosco gente che in assistenza Porsche gira in Alfa 147, così come altra gente che vende Alfa e non vuol girarci sopra.

Fior di concessionari vendono "altro" ma in Alfa ci girano. Significa quindi che gli va bene una Mazda 6 magari aziendale senza sentir la necessità di un'Alfa così "superiore".............

beh, hai ragione...cmq era un battuta....

Link al commento
Condividi su altri Social

E cosa c'entra? Conosco gente che in assistenza Porsche gira in Alfa 147, così come altra gente che vende Alfa e non vuol girarci sopra.

Fior di concessionari vendono "altro" ma in Alfa ci girano. Significa quindi che gli va bene una Mazda 6 magari aziendale senza sentir la necessità di un'Alfa così "superiore".............

ma conme cazzo ragioni io la vettura non la pago e sono obligato ad usare una mazda,ma in box ho ancora la mia 147,che uso la domenica e quando ne ho voglia.

e presto la sostituiro' con 159.

Link al commento
Condividi su altri Social

E cosa c'entra? Conosco gente che in assistenza Porsche gira in Alfa 147, così come altra gente che vende Alfa e non vuol girarci sopra.

Fior di concessionari vendono "altro" ma in Alfa ci girano. Significa quindi che gli va bene una Mazda 6 magari aziendale senza sentir la necessità di un'Alfa così "superiore".............

poi non è detto che chi lavora in assistenza porsche debba per forza guadagnare cifre per permettersi una vettura da 60-70mila € sono persone normali e comprano vetture normali.

io la necassità di avere un alfa la sento eccome, perchè l'alfa è la mia vita,e non puoi immaginare la mia sofferenza nel dover fare un lavoro come il mio ma non poter vendere alfa romeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

poi non è detto che chi lavora in assistenza porsche debba per forza guadagnare cifre per permettersi una vettura da 60-70mila € sono persone normali e comprano vetture normali.

io la necassità di avere un alfa la sento eccome, perchè l'alfa è la mia vita,e non puoi immaginare la mia sofferenza nel dover fare un lavoro come il mio ma non poter vendere alfa romeo.

Mica infatti devono girare in Porsche............ possono girare in Audi e VW però..

E poi con sta sofferenza di non poterle vendere............ ma considera invece come sei fortunato, perchè se tu dovessi anche venderle, avere a che fare con l'apparato Fiat etc. ma sai come ti andrebbe sotto le suole l'Alfa........ a quel punto sì che la 147 la butteresti e ti compreresti una Mazda....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Non siamo tutti eguali. Io col cazzo che userei, se potessi NON FARLO, una vettura diversa da quella che ho scelto.

ti quoto la frase di Francesco:

"io la necassità di avere un alfa la sento eccome, perchè l'alfa è la mia vita,e non puoi immaginare la mia sofferenza nel dover fare un lavoro come il mio ma non poter vendere alfa romeo."

se tutti (o un tot di persone) ragionassero come lui la Fiat potrebbe fare ancora tranquillamente la 155 (o peggio) e venderla bene.....anzi credo che qualcuno ai piani alti di Fiat/alfa sovrastimi i "francesco147" che ci sono.....per questo poi si sentono queste voci su junior, 149, egger, v6

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica infatti devono girare in Porsche............ possono girare in Audi e VW però..

E poi con sta sofferenza di non poterle vendere............ ma considera invece come sei fortunato, perchè se tu dovessi anche venderle, avere a che fare con l'apparato Fiat etc. ma sai come ti andrebbe sotto le suole l'Alfa........ a quel punto sì che la 147 la butteresti e ti compreresti una Mazda....

si vede che non conosci gli altri marchi, ricorda tutto il mondo è paese,con mazda c'è poco da scherzare ,ti dicono loro quello che devi vendere e quello che non devi vendere se chiedi un allestimento che c'è in listino ti dicono che in effetti non esiste e cosi' via, e guarda che ho lavorato anche per altri marchi e questi si che mi hanno fatto passare la passione per le auto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.