Vai al contenuto

Egger all'audi


Pietro84

Messaggi Raccomandati:

beh in parte è vero però c'è da dire che non tutti sono amanti delle auto, l'auto molto spesso è vista come un oggetto destinato ad assolvere un determinato compito, il trasporto.............anzi si potrebbe quasi dire che il 95% delle perosne è cosi cioè pensa allo sconto e non al marchio anche perchè altrimenti non si spiegherebbe ad esempio la fortuna che sta riscontrando la dacia logan :wink:

ma infatti.

dipende MOLTO dal modello e cmq a me personalmente non piace buttare soldi per il marchio A o B se non supportati da una adeguata sostanza tecnica/prestazionale che giustifica in gran parte il prezzo superiore..

parlo pure di macchine da 40-50 k euro eh...tanto per inquadrare....

se poi essere "appassionato" significa farlo .....beh..allora non sono "appassionato"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e scusa, secondo te.....in Alfa cambierebbe qualcosa?

credi che i clienti che entrano in un conc. Alfa vengano dentro "perchè senza alfa non sanno stare"?

verrabbero dentro e ti direbbero: mh...si ma è troppo cara....la mazda6 non è male e costa meno.....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

non ci si scappa francesco.....non ci si scappa

gurda ti diro' ho una concessionaria alfa a dirimpetto dove ho un amico che ci lavora,quindi capita spesso che escono da alfa e vengono da me.

e puntualmente mi sento dire si l'alfa costa di piu' pero' è un altra macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

gurda ti diro' ho una concessionaria alfa a dirimpetto dove ho un amico che ci lavora,quindi capita spesso che escono da alfa e vengono da me.

e puntualmente mi sento dire si l'alfa costa di piu' pero' è un altra macchina.

cosa la 159 con una 6?

a parte il fatto che è più recente (ha anche un design int/est più bello) ma meccanicamente la 159 non è MEGLIO di una 6.....tutt'altro

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti.

dipende MOLTO dal modello e cmq a me personalmente non piace buttare soldi per il marchio A o B se non supportati da una adeguata sostanza tecnica/prestazionale che giustifica in gran parte il prezzo superiore..

parlo pure di macchine da 40-50 k euro eh...tanto per inquadrare....

se poi essere "appassionato" significa farlo .....beh..allora non sono "appassionato"

E' un discorso anche + generale...........

Se fossimo un paese veramente benestante, uno il criterio del value for money lo cambia, eccome...........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

evidentemente non hai un mutuo dei mobili da pagare e un matrimonio da affrontare,anche io qualche anno fa giurai di non guidare altro al di fuori della mia macchina personale.

ma poi la realtà è ben diversa.

per la cronaca quando usci la 155 rimasi estremamete deluso einfatti in famiglia comprammo la 164 al posto di quel rottame su 4 ruote.

quindi non sono cosi' deficiente da scielgliere un prodotti che mi propinano per alfa romeo solo perchè ha lo scudetto,stesso discorso per 145,non l'ho comprata ed ho aspettato la 147.

No, non ho il mutuo. Semplicemente, conscio delle mie personali priorità, del fatto che non ho mai potuto avere quel "tanto" pagato da papà e mammà come altri miei coetanei, il mutuo che pago è quello dell'auto. Perchè non potrei pagarne altri.

Per la cronaca.......... io la generazione 155 etc. l'ho saltata a piè pari......... figurati quindi.........

E beninteso......... la 147 l'ho presa + che altro perchè a 30 anni suonati, dopo una vita contando le mille lire, se permetti, una piccola soddisfazione :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.