Vai al contenuto

Egger all'audi


Pietro84

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dunque ultime news,allora egger è andato via perchè devono portare tutto il cs alla bertone,che diverrebbe il nuovo dirrettore dell stile alfa, egger gli ha dettp ma perchè dobbiamo andare a torino ,quando noi stiamo cosi' bene quà,lavoriamo in sintonia e nessuno ci rompe le scatole.

bertone avrebbe già preso in mano le redini del cs,dicendo ad egger qualche tempo fà che loro (cs)avrebbero disegnato gli interni e la bertone gli esterni.

a questo punto egger risentito li ha mandati a cagare ed è andato all'audi,di mezzo ci dovrebbe essere anche baravalle che non capisce un cazzo,e di fatti la sua faccia e quella che è.

Se le cose stanno così ha fatto benissimo.

Lavora bene,è appassionato,la sua 8c è la creatura + bella degli ultimi 30 anni (e in fiat lo sanno) e gli tolgono il lavoro?

Furbi,non c'è che dire

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque ultime news,allora egger è andato via perchè devono portare tutto il cs alla bertone,che diverrebbe il nuovo dirrettore dell stile alfa, egger gli ha dettp ma perchè dobbiamo andare a torino ,quando noi stiamo cosi' bene quà,lavoriamo in sintonia e nessuno ci rompe le scatole.

bertone avrebbe già preso in mano le redini del cs,dicendo ad egger qualche tempo fà che loro (cs)avrebbero disegnato gli interni e la bertone gli esterni.

a questo punto egger risentito li ha mandati a cagare ed è andato all'audi,di mezzo ci dovrebbe essere anche baravalle che non capisce un cazzo,e di fatti la sua faccia e quella che è.

Okkio a criticare beravalle (come fa un mio amico ingegnere in fiat)....... perchè vi sta ricostruendo una rete vendita e assistenza coi fiocchi........

Mi rattrista molto vedere che si criticano persone di valore solo perchè la pensano diversamente da voi...... ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Okkio a criticare beravalle (come fa un mio amico ingegnere in fiat)....... perchè vi sta ricostruendo una rete vendita e assistenza coi fiocchi........

Mi rattrista molto vedere che si criticano persone di valore solo perchè la pensano diversamente da voi...... ;)

Uno che alle presentazioni di nuove idee/aggiornamenti parte prevenuto dicendo che sono "pippe" merita di andare a zappare i campi e imparare che se non sa di cosa parla meglio deve stare zitto che fa + bella figura.Scusate se insisto su questo particolare ma ha veramente mostrato tutta la sua ignoranza in quell'intervista

3 anni fa dicevamo che senza rete non si vendono i buoni prodotti,giustissimo.Oggi posso dire che senza buoni prodotti i soldi per aggiornare la rete di vendita sono solo stati buttati all'aria

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma oltretutto, se così realmente fosse, Egger avrebbe dimostrato ancora una volta serietà e coerenza con la sua passione e il suo modo di "vedere" le Alfa... In una intervista, a proposito della genesi della 8C, aveva infatti ribadito come questa fosse nata da ripetute visite al Museo("Tecnica" questa Voluta e Ribadita più volte dallo stesso De Silva a suo tempo), e come fosse appunto fondamentale per un designer di un Marchio come Alfa, avere la possibilità di disporre di un continuo legame (perlomeno stilistico) con la propria tradizione e la propria storia in genere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno che alle presentazioni di nuove idee/aggiornamenti parte prevenuto dicendo che sono "pippe" merita di andare a zappare i campi e imparare che se non sa di cosa parla meglio deve stare zitto che fa + bella figura.Scusate se insisto su questo particolare ma ha veramente mostrato tutta la sua ignoranza in quell'intervista

3 anni fa dicevamo che senza rete non si vendono i buoni prodotti,giustissimo.Oggi posso dire che senza buoni prodotti i soldi per aggiornare la rete di vendita sono solo stati buttati all'aria

Quotone, autodelta!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno che alle presentazioni di nuove idee/aggiornamenti parte prevenuto dicendo che sono "pippe" merita di andare a zappare i campi e imparare che se non sa di cosa parla meglio deve stare zitto che fa + bella figura.Scusate se insisto su questo particolare ma ha veramente mostrato tutta la sua ignoranza in quell'intervista

3 anni fa dicevamo che senza rete non si vendono i buoni prodotti,giustissimo.Oggi posso dire che senza buoni prodotti i soldi per aggiornare la rete di vendita sono solo stati buttati all'aria

Il 70% della dirigenza Fiat o di qualsiasi altro marchio non ha la piu pallida IDEA di cosa sia un differenziale TORSEN anteriore.......... ivi compresi il tanto osannato Marchionne, De Meo, Francois, etc etc.......

Per favore ricca non parlare di cose che non sai......... ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 70% della dirigenza Fiat o di qualsiasi altro marchio non ha la piu pallida IDEA di cosa sia un differenziale TORSEN anteriore.......... ivi compresi il tanto osannato Marchionne, De Meo, Francois, etc etc.......

Per favore ricca non parlare di cose che non sai......... ;)

E dovrebbero vergognarsi perchè non sanno neanche quello che vendono

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.