Vai al contenuto

Egger all'audi

Pietro84

Messaggi Raccomandati:

ohhh ma che belle notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

una peggio dell'altra, complimentissimi a Fiat, bravi davvero!!

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP

NO STUPITEVI POI SE GLI ALFISTI COMPRANO BMW....ma chi la vuole un'altra Fiat ricarrozzata?? vadano a vendere in Cina

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no non dite questo........

prima la questione Brera, poi Junior, poi la 149 con le sue sospensioni truffa, e ora pure il cambiamento di stile, siamo all'inzio della fine, ora basta, e che cazzo,

non so cosa fare, cioè non posso fare nulla.

a questo punto vorrei proporre di scrivere una letterina a Marchionne, e/o a Baravalle, la facciamo firmare da tutto il forum e poi magari aspettiamo una risposta.

Certo, si potrebbe fare, ma tanto verrebbe cestinata..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

ohhh ma che belle notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

una peggio dell'altra, complimentissimi a Fiat, bravi davvero!!

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP

NO STUPITEVI POI SE GLI ALFISTI COMPRANO BMW....ma chi la vuole un'altra Fiat ricarrozzata?? vadano a vendere in Cina

Infatti metteranno i motori cinesi e magari anche il rosso Cina per le carrozzerie....

E già, brava Fiat, a volte i suoi dirigenti sembrano pagati dalla concorrenza...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Comunque, per non veder solo nero(anche se adesso è molto molto difficile) tra i papabili incaricati del nuovo stile Alfa non escluderei Pininfarina... La Spider l'hanno fatta perfezionare a loro, godono di molta simpatia e stima da parte di Montezuma & soci(ricordate Quattroporte e nuovo Coupè Maserati: da Giugiaro sono stati affidati entrambi a Pininfarina)

Link al commento

ci manca solo che chiudano il Centro Stile ad Arese, diano lo stile in outsourcing all'IDEA INSTITUTE, e trasferiscano la collezione del Museo in qualche capannone di Mirafiori a marcire...

Cosa dici? La collezione si vende su E-Bay!! :) Dobbiamo far cassa.....:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Beh.. la notizia è brutta, parecchio brutta, ma in questo settore pare ci sia sempre stato un ricambio piuttosto frequente e non credo ci si debba aspettare dei cessi da ora in avanti o scandalizzarsi della cosa (anche se un vaffanculo che mi parte dal cuore se lo meritano, perchè non riecono a tenersi nulla). La notizia tragica è, dal mio punto di vista, tutto il resto...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.