Vai al contenuto

Egger all'audi


Pietro84

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

pero la cosa che mi ha dato piu fastidio,e quella riguardante l'incapacita di giugiaro.....non vi capisco....state rinnegando 40 anni di splendida carriera e rinnegate anche il design splendido della 159 e derivate....

Giugiaro, a parte che in anni e anni ha anche modificato il suo stile, può piacere a te, ed è giusto. Non vuol dire che debba piacere a tutti.

In seconda battuta, che disegni pure delle Fiat.

Per Alfa, a me non piace. Guardacaso tutta la roba che ha fatto, compresa la mia macchina, non mi fa impazzire.

E non è un segreto che io sia uno cui non piace la 159 + di quel tanto........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

potrebbe anche essere.è solo una mia opinione....non so,il calcio è un esempio lampante...

Ma tu con Egger hai mai parlato? L'hai mai visto con gli occhi brillare mentre era al Centro Stile o alle occasioni di incontro Alfa?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, ma non è che è uno scherzo?

Mamma che brutti pensieri che mi vengono in mente...

a me che egger se ne vada o meno,non me puo fregar de meno.......penso che il bravo marchionne prima di lasciarlo andare via abbia valutato bene come trovare un designer equivalente o superiore.....il giug in primis

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

certe volte il denaro supera la passione che si ha verso un marchio.........

la passione non la compri con nessun denaro del mondo ed Egger era un Alfista dalla A alla Z. Già si sapeva dell'aria irrespirabile che vi si respirava ad Arese, per sua stessa ammissione del resto, per cui per una volta cerchiamo di non fare i soliti Fiattari coi prosciutti sugli occhi!!!!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tu con Egger hai mai parlato? L'hai mai visto con gli occhi brillare mentre era al Centro Stile o alle occasioni di incontro Alfa?

potrebbe essere che mr egger ha tentato di realizzare la linea della 149 piu volte,ma senza risultati apprezzabili.......allora forse marchionne l'ha cacciato........:-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

a me che egger se ne vada o meno,non me puo fregar de meno.......penso che il bravo marchionne prima di lasciarlo andare via abbia valutato bene come trovare un designer equivalente o superiore.....il giug in primis

Mi sa ke Marchionne guarda prima di tutto quanto costa all'azienda...poi viene tutto il resto!!

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq rileggendo tutti i post,rileggo per l'ennesima volta le stesse cose su junior 939,940 eccche avete ripetuto per 10000 volte.eh basta,cavolo!

pero la cosa che mi ha dato piu fastidio,e quella riguardante l'incapacita di giugiaro.....non vi capisco....state rinnegando 40 anni di splendida carriera e rinnegate anche il design splendido della 159 e derivate....

si, la brera e la Croma sono lampanti esempi di estro creativo...ma per favore

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

potrebbe essere che mr egger ha tentato di realizzare la linea della 149 piu volte,ma senza risultati apprezzabili.......allora forse marchionne l'ha cacciato........

Sì sì come no..................... sta a vedere ora che Egger, da parte dei prosciuttari fiattari, verrà a breve definito uno che "alla fine ma cosa faceva?"

Ma per cortesia, si sfiora il ridicolo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.