Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Eccola qui:

astra1.jpg

astra2.jpg

astra3.jpg

astra4.jpg

da QuattroRuote n°642 Aprile 2009

scusate la qualità....la foto degli interni dovrebbe essere un photo

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Più che uno shop mi sembra la Insigna

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

Non mi piace nemmeno un po', l'anteriore in particolare ha qualcosa che non torna, ma siamo sicuri che siano veramente ufficiali?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Concordo con Betha: interni davvero mooolto belli, in zona plancia per lo meno!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Concordo con Betha: interni davvero mooolto belli, in zona plancia per lo meno!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Quello che fa skifo di queste Opel sono i sedili....... sono salito sulla Insigna .... sono dure e il poggia testa è di plastica imbottito ...... una skifezza!

Ma dai!?!? :shock: :shock: :shock:

Al momento l'ho solo vista su strada in test-drive un paio di volte, e mi piace ancora di più vista così, dal vivo ed in movimento.

Non sono ancora andato a vederla però e, sinceramente, questa cosa che ci dici mi lascia molto sorpreso nonché perplesso! Un ottimo lavoro generale, rovinato da certi dettagli? :confused:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato (modificato)

non è brutta anzi però soffre anche lei dell'effetto ruota piccola.......troppa lamiera al di sopra dei passaruota.

Gli interni sono concettualmente simili a golf VI e con il cambio troppo in alto per i miei gusti

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Mmm credevo meglio, non mi dice granchè... l'interno manco!

Poi (gusto personale) non tollero le macchine con il 3 finestrino (triangolino di vetro dallo specchietto)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.