Vai al contenuto

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Comunque mi sa che Huckfeldt ci prende parecchio in questa.... non dovrebbe essere tanto diversa... e da possessore Opel sono per il "ni".

La reputo migliore della 5p di ora, la quale però aveva un po' più di carattere, insomma la riconosci da lontano... questa nuova, sembra tante cose.. sicuramente Opel ha ripulito un po' lo styling... come per Insignia per esempio anche qui spariscono i parafanghini riportati in lamiera che sono 15 anni che li mettono, a partire dai plastichini che sbiadivano sulle Corsa B. Era ora di basta.

Però.... non mi fa gridare al miracolo.

Ho notato che adotterà i tergi tipo Zafira, che dal centro aprono verso i lati.

L'interno visto in altre spy sembra molto Insignia, (un po' più poverello ovviamente) e quindi carino.

Non si vedono ancora muletti del nuovo GTC... spero (ma ho i miei dubbi) che non sia solo un 3p di questa. Qualcuno tempo fa diceva che la sua carrozzeria sarebbe stata nuovamente cosa dedicata... lo spero.

Altrimenti questa che ho ora, rimarrà superiore ancora per un bel pezzo.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah... credo che sarà indubbiamente un'auto che paga l'occhio. Penso però che sarà la forza di concentrarsi sui particolari (sia per chi l'ha disegnata che per chi la guarderà) a renderla caratteristica... presa a grandi linee non è un'auto molto originale.

Il modello attuale a mio parere è auto che va abbastanza bene come affidabilità e come contenuti... certo non è la migliore del lotto. Penso che in una visione globale dell'auto, ce ne siano di migliori.

La tre porte GTC, secondo me, non perchè ne ho una, ma resta la tre porte migliore della categoria come stile, spero che ne venga un erede degna.

Ma soprattutto spero che questa nuova faccia quel salto globale che sembrerebbe aver fatto, rispetto a Vectra D, la Insignia, della quale si dice molto bene.

Spero che venga una bella media a livello di Audi.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

sembra promettere molto bene, vista di fianco pare abbastanza filante. in particolare, la nervatura alla base delle porte sembra "opposta" rispetto alla Insignia (dove questo particolare mi ha sempre lasciato perplesso), e il risultato imho è decisamente migliore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale da quel francobollo sembra poco caratterizzato molto cinese-coreano cioè che potrebbe avere 100 marchi diversi, peccato perchè per il resto sembra molto equilibrata, dinamica ed elegante.....poi magari più in grande le sensezioni saranno opposte

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.