Vai al contenuto

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stasera leggevo (su Auto Oggi), ma non so quanto corrisponda a realtà, che il lancio dovrebbe riguardare esclusivamente questa 5p, e nel 2010 poi GTC, che però precederebbe di un pochino la SW (e se è vero, male, perchè è una versione portante per questo modello, preferirei vederle subito insieme).

GTC non sarebbe più una variante "sport" a tre porte ma un'autentica coupè.

Forse questa Astra come berlina sarà solo 5p, tipo Bravo e 149?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuoi vedere che pure questa Opel, dopo l'Insignia, viene fuori bene? :shock: Ok, è ancora camuffata ma non è difficile distinguere le linee in via generale. La plancia invece è proprio bella...

Le Opel iniziano a piacermi, chi l'avrebbe mai detto :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

No no, credo che sia la sua. Concettualmente sono molto simili, anche se cambiano dimensioni e diverse cose nell'alloggiamento dei comandi in consolle.

L'unica parte che forse non è "sua", IMHO, è la strumentazione, che mi sembra proprio identica e nemmeno messa tanto bene. Ma anche qui credo che varierà di poco.

Credo siano convinti di aver trovato lo stile "giusto" e ci marceranno parecchio.

Mi piace come si collega ai pannelli porta, e mi piace anche il profilo che dai pannelli porta corre tutto sotto il parabrezza.

Anche qui, niente che non sia stato già visto quando anni fa i japu facevano qualche bella plancia, IMHO... ma come per Insignia, trovo tutto molto "furbetto", cioè fatto per piacere il più possibile.

L'unica cosa che mi disturba un po', e lo fa anche su Insignia, sono le bocchette aerazione centrali. Verticali.

Sono un tradizionalista sulle bocchette, è una cosa su cui mi fisso tantissimo.

Non le ho mai potute sopportare rotonde, su nessuna auto, dal Doblò alla Modena, passando per la 33, ed è questo uno dei motivi per cui non c'è un'Alfa che mi piaccia come plancia.

So che è stupidino fermarsi alle bocchette,ma son fatto così. Rotonde non le digerisco proprio, che sia un furgone, un'Alfa o una Audi.

Mi ricordo quando uscì Corsa D, i miei amici.. "beh caruccia dentro, no? Colorata, giovanile..." e io "orribile".

"Perchè? Ah già, le bocchette rotonde."

Esatto. Le bocchette rotonde. Malattia tutta mia.

E pure le verticali come Insignia e Astra I... io voglio le bocchette stilizzate, orizzontali. Non sto a citare come esempio di bellezza le centrali della GTC perchè non sono l'esempio migliore (sembra un po' un condizionatore da casa :D) ma nella maggior parte dei casi sono per me sempre migliori di cose tonde o arzigogolate.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

car_photo_300531_25.jpg

car_photo_300524_25.jpg

First Pictures of new Astra

Scoop! New Vauxhall Astra shapes up for green future

Set to debut at the Frankfurt show in September before going on sale in early 2010, Auto Express can reveal the new Astra in all its glory.

It's the new Vauxhall that’s set to take a starring role in the family car class in just 12 months time!

The fourth-generation Astra has appeared on the horizon, and using spy shots, official sketches and inside information as a guide, our exclusive images are the clearest clue yet as to how the newcomer is shaping up.

Thanks to its reliability, practicality and value for money the family hatch has always been a Brit best-seller. But this new model is looking to follow its big brother, the Insignia, by adding style and driveability into the mix, too.

And the Astra won’t be left lagging in the technology stakes, either. It will feature the firm’s groundbreaking Front Camera System, capable of reading traffic signs and relaying information to the driver.

There will be Adaptive Front Lighting, too, which reads the driving conditions and adjusts the headlight beam accordingly. An adaptive chassis system, which adjusts the suspension to order, is also a possibility.

Small, forced-induction motors are becoming very popular due to their lower weight, improved economy and better power and torque characteristics. Leading makers such as Fiat, Ford and VW are already employing them throughout their small-car ranges. And now Vauxhall, too, will prove that good things come in small packages.

A 1.4-litre turbo, shared with the forthcoming Chevrolet Cruze and available in a variety of states of tune, will kick off the range, accompanied by the usual huge choice of diesels and direct-injection petrol units.

And to boost economy and cut emissions even further, it’s rumoured that GM’s own stop-start belt-alternator technology, as previewed by the Corsa Hybrid concept at the 2007 Frankfurt show, could be offered as well.

At the other end of the scale is the car hot hatch fans have been waiting for – an all-new VXR. Set to use a more powerful, 250bhp-plus version of the current 2.0-litre turbo, it should blow its rivals into the weeds. Four-wheel drive could be incorporated, too, to maximise traction.

Elsewhere in the range front-wheel drive is deemed sufficient, although a new multi-link independent rear suspension set-up means top-notch handling won’t be reserved solely for the fastest versions.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La fiancata migliora

Tutto il resto peggiora

(Se così fosse)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.