Vai al contenuto

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi piace molto la forma della finestratura laterale e in generale la pulizia della fiancata, concordo col fatto che golf VI a confronto sembra veramente obsoleta.

A ogni generazione golf-astra si sentono sempre queste cose poi dopo 2-3 anni sappiamo sempre come va a finire, io ritengo golf ormai inclassificabile come design è un classico che non passa mai, poi che possa piacere o no quella è un altra cosa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a me inceve la linea discendente della vetratura laterale che va a generareil lunotto posteriore mi da molto l'idea di Bravo....
Pure le proporzioni sembrano analoghe alla Bravo (ex 940)

Se vi legge chi dico io ci farà due gonadi grosse come Saturno, anelli compresi! PAZZI FURIOSI!!! :lol: :lol: :lol:

Prima di scrivere certe cose dovreste pensarci bene e poi non scriverle! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Mah ex 940 come plancia alfa+japan style.....il design di bravo è una evo delle proposte per lancia di segmento C del "FU" cs lancia guidato da manzoni....che poi abbiano voluto dare una aria di alfa a bravo (come del resto a gpunto) è innegabile.

Link al commento

si concordo...

Se vi legge chi dico io ci farà due gonadi grosse come Saturno, anelli compresi! PAZZI FURIOSI!!! :lol: :lol: :lol:

Prima di scrivere certe cose dovreste pensarci bene e poi non scriverle! ;)

scusaci....alla prossima staremo più attenti:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

A mio parere nella tre quarti posteriore ha qualcosa anche di Megane III.

Eh si un pò del coupè...............giusto l'altro giorno intravista la prima megane III, ricordo che 6 anni fa nel primo periodo c'era stata un invasione di megane II come cambiano i tempi

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.