Vai al contenuto

Skoda Superb Phase II (Spy)


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Simonepietro, dai un occhio alla prima pagina del topic con i messaggi di metà febbraio. ;)

li avevo dimenticati.MEA CULPA

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La seconda gli serve per dire...abbiamo copiato la safrane,ci era venuta bene,ci siamo esaltati, abbiamo preso spunto un po' da saab un po' di serie 5....poi il pampero e' finito e ci siamo ricordati che nn siamo in cina..e allora e' buona la prima,tanto chi se la ricorda piu' la safrane?:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vettura disegnata secondo canoni da "buon padre di famiglia". Quindi volutamente rassicurante: come slide marketing interni di skoda suggerivano recentemente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ma quant'è lunga?

Personalmente davanti le avrei messo fari di dimensione più grande, questi mi danno l'effetto tristezza di serie 6 coupè.

Dietro ha ricordato anche a me la Sefrane.

Una cosa positiva, però, è che la fiancata è filante e dinamica, ma per niente sportiva (... in questo ambito noi italiani ci sappiamo fare e la Quattroporte ne è un esempio...).

Contro quali rivali si andrà a battere?

---> Topic Ufficiale

Modificato da J-Gian

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.