Vai al contenuto

Non ricordo piu' una password....

Mivar

Messaggi Raccomandati:

In un computer di casa mia avevo messo una password in Internet Explorer per bloccare i Contenuti Verificati, avevo mia nipote di 7 anni in casa e non volevo andasse su siti non da noi approvati.

Ora mi serve la funzionalita' completa di IE7 ma per disattivare la funzione mi richiede di digitare la password....ma non la ricordo piu!!!!!Come posso fare?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

In un computer di casa mia avevo messo una password in Internet Explorer per bloccare i Contenuti Verificati, avevo mia nipote di 7 anni in casa e non volevo andasse su siti non da noi approvati.

Ora mi serve la funzionalita' completa di IE7 ma per disattivare la funzione mi richiede di digitare la password....ma non la ricordo piu!!!!!Come posso fare?

Credo che un metodo sia non utilizzare la funzionalità completa.

Se fosse aggirabile, converrai con me, non sarebbe un sistema di sicurezza

Meglio ancora potresti aggirare la cosa utilizzando firefox e non IE.

Se c'è qualche sistema crakkoso poi, dovuto al fatto che IE è una chiavica, non saprei, attendiamo interventi di persone un po' più esperte di questi dettagli di windows :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Credo che un metodo sia non utilizzare la funzionalità completa.

Se fosse aggirabile, converrai con me, non sarebbe un sistema di sicurezza

Meglio ancora potresti aggirare la cosa utilizzando firefox e non IE.

Se c'è qualche sistema crakkoso poi, dovuto al fatto che IE è una chiavica, non saprei, attendiamo interventi di persone un po' più esperte di questi dettagli di windows :)

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento

Ci sono parecchi programmini che "forzano" la password nel senso che provano tutte le possibili combinazioni di parole (miunscole/maiuscole) e numeri.

Ovviamente il processo può durare anche 24h...e poi spesso e volentieri non funzionano e sono quasi impossibili da usare e sopratutto indirizzare verso il programma

花は桜木人は武士

Link al commento

Ci sono parecchi programmini che "forzano" la password nel senso che provano tutte le possibili combinazioni di parole (miunscole/maiuscole) e numeri.

Ovviamente il processo può durare anche 24h...e poi spesso e volentieri non funzionano e sono quasi impossibili da usare e sopratutto indirizzare verso il programma

ne ho usato uno per sbloccare un file zippato ma l'ho stoppato quando ho letto il tempo rimanente: 5 settimane!!!!!!!!!!

Link al commento

scaricati Firefox e suona il requiem a IE... sicuro non torni + indietro, con IE 7 poi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

i programmi esistono e quelli seri impiegano qualche istante per rintracciare la pwd..il problema è che dovresti stare a provarli e a rintracciarli in giro per il web, ma senza explorer la vedo dura..

quelli che impiegano mille anni è perché usano delle brute da demenza pura..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

lascia stare thunderbird per favore:D:D:D:D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento