Vai al contenuto

Fiat Bravo su AUTO


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Molto buona questa prova di Auto, migliorano i dati costruttori con 8,7s sul 0-100 quando il dichiarato e 9s...

Pure il tempo sul circuito (anche se per me e veramente una stron....) e davvero notevole, e come dice Alfa, non e nemmeno una Sport, penso che 2s, la Sport gli guadagni... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente il contrario .... la Sport ha l'assetto (ovviamente non è assetto sport alal BMW che se prendi una buca ti ritrovi con la testa nel tettuccio apribile) ........ ma non ha i cerchi da 18" bensi da 17"!.

No ti sbagli, la Sport ha i 225/40/18 (quella ke ho provato io aveva le P Zero Rosso se nn erro); cmq x la questione assetto ci sarebbe da provare una "normale" anche se l'altezza da terra della Sport è molto ma molto simile a quella delle altre....x la rigidezza differente potrebbe anche essere nn dico niente!!! :roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

No ti sbagli, la Sport ha i 225/40/18 (quella ke ho provato io aveva le P Zero Rosso se nn erro); cmq x la questione assetto ci sarebbe da provare una "normale" anche se l'altezza da terra della Sport è molto ma molto simile a quella delle altre....x la rigidezza differente potrebbe anche essere nn dico niente!!! :roll:

Roger quella che hai provato tu aveva i 18"..... ma la sport ha i 17" di serie i 18 sono optional ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

No ti sbagli, la Sport ha i 225/40/18 (quella ke ho provato io aveva le P Zero Rosso se nn erro); cmq x la questione assetto ci sarebbe da provare una "normale" anche se l'altezza da terra della Sport è molto ma molto simile a quella delle altre....x la rigidezza differente potrebbe anche essere nn dico niente!!! :roll:

I 18" sono optional anche sulla sport, di serie ha i 17" come la emotion ma si differenzia per un disegno + sportivo del cerchio. Che poi le auto dimostrative con allestimento sport abbiano quasi tutte montate i 18" è un altro discorso.

Fiat Bravo Sport T-jet 150cv - 07

Fiat GPunto 1.4 16v - 06

Renault New Scenic 1.9 dCi - 05

Link al commento
Condividi su altri Social

Okkio cmq che quelli della presentazione non hanno la mappa definitiva.... stanno lavorando coem matti per fargli avere un turo sotto i 2000 pari o quasi al 120cv.

Sopra i 200giri cmq dicono sia una bomba! ;)

li scrivono che il motore tira bene solo dopo i 4000 o 4500 giri...per me non c'hanno messo neanche il culo sopracosa che invece io farò con suddetta rivista...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

li scrivono che il motore tira bene solo dopo i 4000 o 4500 giri...per me non c'hanno messo neanche il culo sopracosa che invece io farò con suddetta rivista...

Il 1.4 turbo ha problemi sotto i 2000giri........ ma sopra è una bomba...... sta cosa dei 4000 mi sa tanto di cazzata epocale!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perché si dovrebbe usare un motore sotto i 2.000 giri? Esiste il cambio mica per niente… ;-)

Dimmelo a me che ho il 1.3Mj 90cv..... :D :D ..... non capiscano perchè tutti si lamentino (forse perchè sotto i 1500giri è come se hai la retromarcia :D :D..... però dopo!)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.