Vai al contenuto

Alfa Brera - Senza ABS?


Guest Linda

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

siamo in 3..................ahhahahaha

grande maurino!!! :D:D:D:D:D peccato x david palmer, eh?? ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate OT

noto con piacere che non sono l'unico fan di Jack Bauer ;) di gran lunga la serie migliore degli ultimi anni (CSI a parte)

Fine OT

Bhè Ax, io ho girato parecchio negli ultimi anni e non guardavo TV. Quando negli States ho letto qualcosa al riguardo, ho deciso di prendere in in inglese la prima serie (attentato a Palmer). L'ho vista quasi tutta d' un fiato (20 ORE!!!) e sono rimasto paralizzato: la migliore serie televisiva di tutti i tempi! Ha superato anche Twin Peaks (anche questa completa in DVD nella mia videoteca) nel mio ranking personale!

C.S.I. é carina ma sicuramente un po pretenziosa e decisamente irreale certe volte; per me è anche dietro a Dr. House.

Comunque, dopo la prima serie, ho comprato la 2a, la 3a e la 4a (inglese e tedesco) e adesso mi sto sbranando la 3a. Ho giá ordinato la 5a.

Fantastiche!!

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto mi riguarda ringrazio chi ha inventato l'ABS: lunedì sono andato a vedere i test della punto S2000 a Montemale e mentre stavo tornavo giu la 147 che mi precedeva ha frenato con molta veemenza x evitare di tamponare un mio amico che si era girato in un tornante (ora lo prendiamo sempre in giro x questo...), io mi sono attaccato al pedale con tutta la forza che avevo ma essendo in discesa (15%) e con asfalto bagnato, temevo di finire contro l'alfa, invece la mia auto ha frenato senza problemi ed ho dovuto solo girare all'ultimo perchè effettivamente... non stavo rispettando la distanza di sicurezza.

Devo fare i complimenti a chi ha tarato l'abs della mia vettura (1 Ford Fiesta 1.4benza) acquistata grazie all'estrema scortesia e scorrettezza del personale della concessionaria Fiat ("L'AUTO ACAS" di Cuneo) che ci ha costretti a rivolgerci altrove.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.