Vai al contenuto

Settant'anni fa

AndrePR

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su 4r di qualche mese fa ( almeno mi sembra fosse 4r, o qualcosa di simile ) c'era un bell'articolo su i figli e i nipoti di Lancia oggi, su dove vivono , cosa fanno, come vedono la Lancia oggi....

Vedo se riesco a recuperare qualcosa .

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Si occupano di tutt'altro e ognitanto tornano nella loro villa di Fobello:

09-04-06_1149.jpg

Non gli interessa molto di Lancia oggi, del resto giudicare quello che guidano.........

......mio nonno era il direttore del Mulino di Venezia (quando, tanti ma tanti anni fa esisteva ancora) io oggi compro spesso il pane confezionato all'ESSELUNGA.

Bestemmia????

Se il Mulino non esiste più.......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Su 4r di qualche mese fa ( almeno mi sembra fosse 4r, o qualcosa di simile ) c'era un bell'articolo su i figli e i nipoti di Lancia oggi, su dove vivono , cosa fanno, come vedono la Lancia oggi....

Vedo se riesco a recuperare qualcosa .

Era Quattroruote e da lì ho tratto l'informazione dell'X5 (Luca guarda che Gianni è ancora vivo).

Duetto, complimenti per l'esempio: sono totalmente d'accordo (infatti io guido una Corsa). :wink:

Link al commento

Guest DESMO16
Si occupano di tutt'altro e ognitanto tornano nella loro villa di Fobello:

09-04-06_1149.jpg

Non gli interessa molto di Lancia oggi, del resto giudicare quello che guidano.........

...esattamente: Gianni vive in Costa Azzurra e ritorna ogni anno per il raduno di Fobello (VC)

Link al commento