Vai al contenuto

Notte prima degli esami-Oggi


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

dal trailer mi vengono i brividi: ma i giovani oggi sono davvero così? Poi ho letto una recensione dove si parla della scena degli IPOD..roba da fuoco sia per l'indegna pubblicità (chi ha visto il film sa di cosa parlo: il product placement di un'auto per esempio è in genere meno squallido) sia perchè sottende che è politicamente corretto fare vedere gli studenti che copiano il TEMA DI ITALIANO e sottolineo il TEMA DI ITALIANO, si rende eroi della gente che manco sa scrivere in italiano...roba da chiodi...

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che a me non è sembrato così squallido come dite.

I culi,il gergo volgare,le caxxate all'italiana sono nei film di Vanzina e Neri Parenti,questo film voleva essere lo spaccato di vita di un liceale parecchio fancazzista nella settimana priam degli esami

Diciamo però che questa storia,rispetto al primo,è stata un po troppo forzata e forse anche un pochino assurda (un ragazzo che il giorno della prima prova si ritrova a milano centrale alle 2 e riesce ad arrivare a roma alle 9?naaaaaaa)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

4 hr e 30 con la pendola, ce la puoi fare se non si rompe :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si anche quella è stata una bella cavolata...

RIpeto: la storia del primo era ben + intrigata,visto che cmq il tutto poteva benissimo essere reale,compresa la storiella con la figlia del professore bastardo :D

ma visto il finale finale...dite che ci sarà un terzo ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

giudizio assolutamente negativo... me ne stavo andando prima che finisse il film...

sinceramente sono andato a vedere questo seguito perchè del primo mi era piaciuta molto l'atmosfera fine '80 e la recitazione di Faletti..

ma questo è una boiata assurda.. in sala con me c'erano un sacco di bambini che si sono sorbito culi e tette per tutto il film.. poi questa che si spoglia al quinto minuto del film in maniera gratuita... assurdo..

nessun filo logico.. gli esami che nn si sentono proprio durante il film.. montaggio e musiche a dir poco rabbividevoli...

BOCCIATO!

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho visto ieri... diciamo che le parti più belle del film sono i primi e gli ultimi 30 secondi... splendido il tributo a Fabio Grosso...

Il film più che altro mi ha messo un senso di malinconia (la canzone di Carboni ha completato l'opera...)... avrei preferito una storia più a lieto fine dal punto di vista amoroso... :D

Nel complesso probabilmente lo promuoverei con 60... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.