Vai al contenuto

Fiat Bravo km0! :(


Ospite

Messaggi Raccomandati:

minchia chi sei, 007? :|:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quella dovrebbe essere l'Emotion che danno alle concessionarie per il lancio.

Comunque, anche se fosse targata e a km zero, sarebbe stata immatricolata a gennaio/febbraio 2007, perchè prima le Bravo neanche c'erano in concessionaria.

Quindi c'è una legge che proibisce di fare il passaggio di proprietà entro 6 mesi, perciò quella macchina non si può acquistare.

Conclusione: specchietto per allodole per far pubblicità.

MA CHI L'AVREBBE MAI DETTO???????????????????????????????????? :lol: :lol: :lol:

Io no di certo... ;););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma alla tua punto emotion 120cv 5pt se gli metti i cerchi da 17" e i vetri elettrci post (Poi forse di serie in più di punto bravo ha altre cose) costa già pochissimo meno di bravo.

Cmq attendo con impazienza fine anno e le bravo kmo di bestprice -20% ci scappa un bel affare magari

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma alla tua punto emotion 120cv 5pt se gli metti i cerchi da 17" e i vetri elettrci post (Poi forse di serie in più di punto bravo ha altre cose) costa già pochissimo meno di bravo.

Cmq attendo con impazienza fine anno e le bravo kmo di bestprice -20% ci scappa un bel affare magari

La mia punto ce l'ho già...è full optional, pelle esclusa.

Gli ho persino montato i fari bixeno aftermarket.

Mi è costata 23000circa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma alla tua punto emotion 120cv 5pt se gli metti i cerchi da 17" e i vetri elettrci post (Poi forse di serie in più di punto bravo ha altre cose) costa già pochissimo meno di bravo.

Cmq attendo con impazienza fine anno e le bravo kmo di bestprice -20% ci scappa un bel affare magari

anche io l'avevo notato...

una bravo mjet dynamic 120cv non costa molto di piu di una punto 1.9 mjet....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari è una di quelle usate per il lancio ai dealer....

Anche secondo me, in questo caso sarebbe nuova veramente ma magari ci sono salite sopra decine di persone che hanno giocherellato con tutti i comandi...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.