Vai al contenuto

Fiat Bravo km0! :(


Ospite

Messaggi Raccomandati:

mmm... chissà quante persone, più che giocherellare con i comandi, hanno giocherellato col gas a motore freddo.. e comunque i km0 possono restare tali se si stacca il circuito del tachimetro. magari ne ha su 10000 in un mese solo..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 7 mesi fa...
Ma alla tua punto emotion 120cv 5pt se gli metti i cerchi da 17" e i vetri elettrci post (Poi forse di serie in più di punto bravo ha altre cose) costa già pochissimo meno di bravo.

Cmq attendo con impazienza fine anno e le bravo kmo di bestprice -20% ci scappa un bel affare magari

vai a vedere, sono arrivate...

Link al commento
Condividi su altri Social

vai a vedere, sono arrivate...

Si mi è arrivata la mail.........ma dalle foto una è si la emotion, ma l'offerta è sulle delle stranissime versioni col multjet 150cv (si vede dalla targhetta rossa) senza esp diciamo simil active come accessori anche se questa esternamente è una emotion lega 17 cromature varie

mah...chissà da dove arrivano.

http://www.bestpricespa.com/Best_vedi2.aspx

questa ancora più strana come accessori quasi scarna active anche coppe-cerchi ma con l'inutile connect

http://www.bestpricespa.com/Best_vedi2.aspx

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

quelle di best price sono del mercato estero, con allestimenti completamente diversi dai nostri. Questa invece è una dynamic con cerchi da 17 e bizona, mancano cruise control, sensori di parcheggio, vetri elettrici dietro... io la mia Emotion l'ho pagata 21900 nuova con skydome, DPF, Blue&Me Nav, MP3... 2400 euro di optional a 1400 euro in più, mi pare tutto fuorchè conveniente sta km 0!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.