Vai al contenuto

sfondo trasparente

Albizzie

Messaggi Raccomandati:

mi confermate che, con i normali programmi di windows e/o office non c'è la possibilità di settare come trasparente lo sfondo di una immagine?

oppur emi sbaglio?

P.S. Senza installare altri prg o sistemi operativi. :twisted:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mi confermate che, con i normali programmi di windows e/o office non c'è la possibilità di settare come trasparente lo sfondo di una immagine?

oppur emi sbaglio?

P.S. Senza installare altri prg o sistemi operativi. :twisted:

Se usi un immagine che supporta la trasparenza questa DOVREBBE essere mantenuta in Office.

Differentemente in alcun office c'è la possibilità di settare un colore come trasparente all'interno di un immagine.

Si poteva in Office97, poi non so che fina ha fatto questa ficciàr.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

il logo che devo modificare ha già lo sfondo bianco.

visto che praticamente è impossibile ricrearlo lo vorrei modificare con i mezzi che (non) ho.

una volta c'era un programmino windows, più stupido di mspaint, che lo faceva. ora non lo trovo più.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

il logo che devo modificare ha già lo sfondo bianco.

visto che praticamente è impossibile ricrearlo lo vorrei modificare con i mezzi che (non) ho.

se ho ben capito hai un logo su sfondo bianco e vuoi modificare lo sfondo da bianco a trasparente ? forse poi vuoi incollare il logo senza sfondo su qualche altra foto ?

se e' solo così puoi cancellare lo sfondo con la gomma; paint dovrebbe bastare se non hai photoshop o similari

Link al commento

al lavoro ho pochi programmi installati, quelli ufficiali.

toni, se uso la gomma con mspaint in pratica mi colora l'immagine con il 2° colore scelto.

non c'è la possibilità di definire un colore della tavolozza con i valori del trasparente?

Link al commento

Se non sbaglio con Powerpoint puoi dire di usare il bianco come colore "trasparente".

36_1_75.gif

vero. su powerpoint c'è l'icona "imposta colore trasprente", sul menu Immagine. e dove se no? ;)

Link al commento

al lavoro ho pochi programmi installati, quelli ufficiali.

toni, se uso la gomma con mspaint in pratica mi colora l'immagine con il 2° colore scelto.

non c'è la possibilità di definire un colore della tavolozza con i valori del trasparente?

effettivamente con paint non si puo'

se vuoi, mandami l' immagine da scontornare via mp e te la preparo senza sfondo

Link al commento