Vai al contenuto

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

concordo anche io. La linea che dovevano prendere è questa.

L'unico problema è che mi pare un filo stretta. Ma le foto possono ingannare.

Tra l'altro è un mio problema di gusti , visto che le auto pratiche sono sempre più alte.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

così come per Golf, semplicemente hanno preferito offrire ciò che più ci si aspetta da quest'auto, piuttosto che tentare nuove strade. almeno, questa è la mia prima impressione. c'è da biasimarli?

stavolta si, imho, qua hanno esagerato col loro design conservatore (e dire che, come ho spesso ribadito, sono in linea di massima d'accordo con questa filosofia).

mi spiego: il frontale di primo acchito mi sembra azzeccato, è sicuramente la parte più riuscita. gli interni, senza alcuna sopresa, ricalcano quelli della Golf VI.

ciò che non gradisco per niente (ripeto, come prima impressione) è il posteriore, con quei fari dalla forma fin troppo semplice. è evidente il richiamo alla Polo III (in particolare al restyling '99), ma imho il risultato è pessimo. un posteriore così poco filante fa a pugni col frontale davvero ben riuscito, e pensare che sarebbe bastato poco per ottenere un risultato migliore (dei fari posteriori un pò più allungati, anche qualcosa simile alla Golf VI). :roll:

piccolo OT: dal momento in cui ho comprato la Corsa ho sempre avuto il leggero sentore che questa nuova Polo mi sarebbe piaciuta molto e mi avrebbe fatto pentire dell'acquisto (avrei aspettato volentieri ma, vista la situazione della vecchia auto, era fuori discussione).

beh, se queste sono le premesse, io tiro un bel sospiro di sollievo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

Beh per adesso è ancora difficile giudicare visto che sono delle foto un po' ancora ritoccate con il PC ma per quello che riguarda la vista laterale non è male, il frontale anche quello mi sembra riuscito abbastanza bene (stile Scirocco però in versione scolpito), il posteriore è quello che mi convince di meno, la grafica interna dei fari non sembra male però il contesto generale mi pare un po' old style.

Da quello che ho capito con Nuova Seat Ibiza e questa Polo il gruppo VW sta tornando alla linea di stile di qualche anno fa. Per esempio l'Ibiza si rifà alla seconda serie restyling, mentre questa Polo alla versione del '94.

Una cosa che però non sopporto della VW è che fa sempre interni tristi e cupi, per esempio questa nuova Polo (sempre se la foto è vera) internamente sembra un restyling pesante di quella attuale sempre cupo e nero.

Quando capiranno che si possono fare auto e soprattutto interni di qualità ma con un po' di colore e freschezza?

p.s. Comunque aspetto di vedere le foto da Ginevra e poi di vederla anche dal vivo.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me VW non è Ford, dalla prima si chiedono interni seriosi e di buona qualità, mentre la seconda può usare materiali più economici e valorizzarli con colori e accostamenti cromatici.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.