Vai al contenuto

Renault Clio Rip Curl

Messaggi Raccomandati:

- 1149cc

- 100cv a 5500 giri

- 145Nm a 3000 giri

- overpower (+5cv e +6Nm) in 2nda, 3rza e 4rta, sopra i 4500 giri

- più tardi prendera il posto dell'attuale 1.4 16V 98cv nella gamma, i 1.4 e 1.6 avranno anche una versione Turbo.

;)

Quindi la scelta di WW con il 14 tfsi sta facendo strada....vedremo i risultati.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mi dispiace ma imho sta clio sta perdendo sempre più punti rispetto alla punto in fatto di design esterno ed interno...sta invecchiando alla velocità della luce...la punto più la guardi più è bella e come deprezzamento la vedo moolto meglio.

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento

Come qualità non mi pare proprio.. prova a toccare le plastiche delle due.. come design invece preferisco anch'io la GP

La qualità non è determinata solo dalla plastica della plancia, cmq è vero che le versioni più costose(le più economiche ce l'hanno dura) della clio hanno la parte superiore morbida ma finisce li, esteticamente mi pare non esserci storia...

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento

A me pare proprio il contrario... I gusti sono soggettivi, quindi non si possono sparare sentenze.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento

Quindi la scelta di WW con il 14 tfsi sta facendo strada....vedremo i risultati.

Guarda, tutti i costruttori migreranno verso i turbo benza nei prossimi anni per una serie di motivi che elenco:

1) Tecnologia ormai affidabilissima e da costi accettabili ( rodata in anni di diesel )

2) pesi sempre crescenti delle vetture che necessitano di curve di coppia sempre piu' piene in basso.

3) Possibilita' di ridurre il numero dei tipi di motori prodotti ( con evidenti risparmi ) giocando solo sulla sovralimentazione.

4) Maggiore facilita' a rispettare le norme antiinquinamento a venire.

Poi qualche aspirato sopravvivera' , ovvio...ma l'80% sara' TB.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento