Vai al contenuto

Consiglio guanti


Prestige

Messaggi Raccomandati:

autopareristi motocilcisti-scooteristi ho bisogno di un vostro consiglio...

devo prendere un paio di guanti dato che quelli che ho sono ormai rovinati

li userei in questo periodo quindi mi devono tenere bene al caldo le manine :-P

li userei con lo scooter adesso e chissà magari un domani con la moto

avete qualche marca/modello da consigliarmi prima che mi metta a girare i vari negozi?

graaaazie

Link al commento
Condividi su altri Social

esclusivamente una scelta:

Dainese Jerico.

Io ho i loro predecessori [Dainese Antartic] e mi accompagnano da 3 [o 4? :?] inverni, utilizzo quotidiano, prima scooterone e ora moto... perfetti, caldissimi, impermeabili e traspiranti [d'altronde sono in Goretex...].

Protezioni rigide per le nocche, per una maggiore sicurezza in caso di scivolata [testata con mano, ahimè, l'anno scorso... ma i guanti si sono appena scalfiti :shock:]

Tutto il resto.... vale di meno. ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

esclusivamente una scelta:

Dainese Jerico.

Io ho i loro predecessori [Dainese Antartic] e mi accompagnano da 3 [o 4? :?] inverni, utilizzo quotidiano, prima scooterone e ora moto... perfetti, caldissimi, impermeabili e traspiranti [d'altronde sono in Goretex...].

Protezioni rigide per le nocche, per una maggiore sicurezza in caso di scivolata [testata con mano, ahimè, l'anno scorso... ma i guanti si sono appena scalfiti :shock:]

Tutto il resto.... vale di meno. ;)

se mi dici che vale i soldi che costa vado oggi stesso a prenderli

grazie per la risposta ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

se mi dici che vale i soldi che costa vado oggi stesso a prenderli

grazie per la risposta ;)

vai tranquillo ;)

approfitta che adesso ci sono i saldi, prova a farti fare un pò di sconto in più... di listino stanno a 130€, già da 100€ in giù è un prezzo buono oltre è tutto di guadagnato ;)

e fidati che li valgono fino in fondo!

@nogravity: thanks ;)

ho dovuto levare l'immagine e lasciare solo il link perchè la firma era troppo ingombrante per i "piani alti"...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo più di un 10% di sconto non sono riuscito a trovare....comunque pazienza..l'importante è che mi durino parecchio....la garanzia è di due anni

gli ho già provati in un giretto oggi pomeriggio di circa 150/160 km anche a temperature intorno allo 0 e si son comportati molto bene...spero si smollino un attimo all'interno....grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.