Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Gogle sta cercando un designer per la sua Google Car. I requisiti sono che si abbia un titolo di studio in design o esperienza di lavoro nel settore da 8 anni almeno (le condizioni specifiche si trovano su internet).

Si potrebbe provare a farla qui, bene o male è un auto ''senza marchio'' essendo la prima di Google, quindi elementi distintivi non ne dovrebbe avere

Modificato da Iron Man
Inviato
Gogle sta cercando un designer per la sua Google Car. I requisiti sono che si abbia un titolo di studio in design o esperienza di lavoro nel settore da 8 anni almeno (le condizioni specifiche si trovano su internet).

Si potrebbe provare a farla qui, bene o male è un auto ''senza marchio'' essendo la prima di Google, quindi elementi distintivi non ne dovrebbe avere

Inviato (modificato)
taaaccc

https://www.google.com/about/careers/search?src=Online/LinkedIn/linkedin_us&utm_source=linkedin&utm_medium=jobposting&utm_campaign=contract#!t=jo&jid=142125001

partire da un forum pubbliconon è esattamente il processo standard per disegnare un auto che andra nel mercato tra minimo minimo 3anni :lol:

per il contest io voto una bella shooting brake, tipo z3 o Ferrari ff

no no, io dicevo per mandargli il mio portfolio :§

grazie ;)

io come idea preferisco la smart roadster/coupè, che poi è pure shooting break

Modificato da Aymaro
  • 5 mesi fa...
Inviato

bella domanda :)

in teoria si ma in pratica vedi anche tu che è un bel pò che non se ne fa uno

forse la gara comporta troppo stress :pen: