Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!

Messaggi Raccomandati:

Direi di si. Anche se il logo non mi sembra ancora del tutto pronto.

Come ce la giochiamo? Risparmiamo tempo e lo usiamo "provvisorio", salvo poi rifinirlo nelle prossime settimane?

L'ideale sarebbe creare una immagine con già il testo di invito incluso, in modo da inserirla facilmente in frirma e doverla solo linkare.

Link al commento
Condividi su altri Social

MA magari ogni partecipante del contest puoi ideare un suo logo assieme alla proposta di stile dell'auto.

adesso l' urgenza era di fare un po' di propaganda per aumentare il numero dei partecipanti. Se tutti noi che bazzichiamo da queste parti mettessimo un messaggio in firma, magari qualcosa peschiamo :D

Link al commento

MA magari ogni partecipante del contest puoi ideare un suo logo assieme alla proposta di stile dell'auto.

Bella idea.

Ovvio non obbligatorio, senno magari qualcuno si dissuade dal contest, ma questa coercizione di forza lavoro è una bella idea.

@ TONI: perdio, metti un font un po' meno piatto li in mezzo, che sembra un banner del '92. :lol:;)

E metti il link anche dall'immagine, così mandi qualcuno in meno sul sito di imageshack e qualcuno in più nella zona iscrizioni. ;)

Link al commento

l' ho fatto in fretta .... non e' che ci posso perdere molto tempo

magari stasera lo miglioro ma per ora va bene così

e poi per un' auto antica ci vuole un font antico :mrgreen:

pero' non mi lasciate da solo a spammare; aumentiamo la forza d' urto :D

Link al commento

Ho provato anch'io a metter giù un banner.

Se qualche volenteroso è disposto a "prestare" lo spazio della firma, sia il mio che quello di TONI sono a disposizione per essere riutilizzati.

Ricordatevi di mettere il link all'immagine o sotto il banner. ;)

Link al commento