Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
non male come idea, ma la Bmw ha appena presentato un Concept a Villa d'Este la settimana scorsa...

Perchè non una nuova FIAT X1/9 a motore centrale ?

Inviato
non male come idea, ma la Bmw ha appena presentato un Concept a Villa d'Este la settimana scorsa...

Perchè non una nuova FIAT X1/9 a motore centrale ?

quella porcheria che ha fatto la BMW non la considero neppure. poi l'idea non sarebbe di fare obbligatoriamente una nuova M1 ma comunque una nuova BMW a motore posteriore centrale. poi ognuno sarebbe libero di ispirarsi o meno alla vecchia M1.

• 3 mesi fa...
Inviato

vorrei proporre sulla thema. la lancia thema ho sempre pensato che fosse solo da aggiornare. nn un restyling, ma un ridisegno non stravolgente come fu, negativo, quello di k..

Inviato
vorrei proporre sulla thema. la lancia thema ho sempre pensato che fosse solo da aggiornare. nn un restyling, ma un ridisegno non stravolgente come fu, negativo, quello di k..
  • 3 settimane fa...
Inviato

E se resuscitassimo qualche marchio ormai morto? Come Cisitalia, Isotta Fraschini, Iso Rivolta, Bandini ecc...?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

pero' non dimentichiamoci che e' un contest per non professionisti e quindi non credo sia il caso di cercare dei temi troppo "sofisticati"

Chi vuole puo' sempre aprire dei topic a tema proponendo le proprie idee e chi se la sente puo' contribuire con i propri lavori