Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Stefano73 4 posti coupè media ( SR3 coupè / A5 )

? :)

4 posti coupè media Come sportiva lancia.....

e tu che hai riaperto questo topic impolverato cosa proponi?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
4 posti coupè media Come sportiva lancia.....

e tu che hai riaperto questo topic impolverato cosa proponi?

mi piacerebbe qualcosa dove poter liberare completamente la fantasia , qualcosa dove non ci siano vincoli fissi del tipo la ruota va qua il montante va la ... un po' reinventare l' auto eliminando tutti i luoghi comuni che fino ad ora la caratterizzano

ma forse e' un po' troppo al di la delle mie possibilita' :)

Inviato
mi piacerebbe qualcosa dove poter liberare completamente la fantasia , qualcosa dove non ci siano vincoli fissi del tipo la ruota va qua il montante va la ... un po' reinventare l' auto eliminando tutti i luoghi comuni che fino ad ora la caratterizzano

un nuovo modello di ufo hehe si comunque l'idea mi stuzzica molto ed è la più interessante imho... anche se non mi sento nemmno lontanamente all'altezza hehe :)

Inviato

cosi mi commuovi :(((!!! io sto al 2000% con questo tema!

però comunque una sorta di vincolo ci deve essere sennò il contest non avrebbe senso! perchè bisognerà basarsi su qualche cosa per poter esprimere il voto!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

va bene questa lista?

- auto 4 posti 3,5 metri: low-cost ma con stile

- nuova bianchina: auto piccola, elegante ed eco-fighetta

- nuova sportiva Lancia elettrica

- spiderino hard-top (850 spider/ X1/9)

- coupé 4 posti marchio Lancia (simil A5)

- new campagnola by iveco su base Wrangler

- suv

- veicolo militare anfibio

per la proprosta di Toni non trovo le parole adatte per descriverla... :P

Inviato (modificato)

Direi che le prime due proposte possono essere efficacemente unite: dare alla piccola 4 posti da 3,5 lo stile della Bianchina eco-fighetta perchè low-cost non significa necessariamente insipida.

Anzi le forme regolari della Bianchina facilitano il lavoro dell'economicità produttiva delle forme dell'eco-fighetta come nel caso della Trabant nt che può essere benissimo presa come ispiratrice della filosofia "mi faccio il low-cost sfruttando il re-make che fa pure figo e ha carattere".

Insomma la filosofia del remake "vero" non quello di 500/MIni/Beetle che invece sono serviti solo a far fare soldi dal gap "premium" e produrre auto molto più grosse, costose e fondamentalmente giocattolose.

PS: Mi rendo conto che il challenge per i nostri disegnatori è così molto più pesante e che le dimensioni premiano l'idea più che la mano ma credo che in vista del loro futuro lavorativo questo sarà molto più utile che allenarsi su coupè da 5 mt.........

Modificato da Maxwell61
Inviato

toni dovresti trovare un idea da seguire! va bene tutto quello che hai scritto ma che so potresti dire ispirata alla natura o oppure alle forme cittadine o ancora appartenere ad un fumetto del futuro (dove tu ci dici quale)!

o vuoi che sia totalmente libero?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
toni dovresti trovare un idea da seguire! va bene tutto quello che hai scritto ma che so potresti dire ispirata alla natura o oppure alle forme cittadine o ancora appartenere ad un fumetto del futuro (dove tu ci dici quale)!

o vuoi che sia totalmente libero?