Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

I risultati negativi vanno presi come stimolo... senno' e' finita

In questi anni di frequentazione di Autopareri non so quanti disegni e ritocchi ho proposto: un' infinita' . E non sai quante volte ero convinto presentandoli di ricevere complimenti, bande festanti,ricchi premi e cotillons... ed invece poi il riscontro era decisamente negativo rispetto a quanto mi aspettassi.

I gusti degli altri spesso sono diversi dai nostri ; e poi noi spesso siamo troppo indulgenti nei confronti delle nostre opere. Bisogna prendere gli insuccessi come stimolo per le volte successive. Non mollare ;)

no sicuro che non mi scoraggio per così poco ;)

poi quando saranno terminati i 10 giorni chiederò qualche lume :D

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io stavo pensando a riaprire già la discussione, anche in modo da avere un nuovo contest aperto entro una decina di giorni.

Come commenti all'attuale contest, anch'io temo che la gara diretta scoraggi un po'.

Ma soprattutto penso che la cosa che più è manchi sia il voto multiplo a punti: dando voti a due o tre proposte si articola e valorizza meglio il voto.

Anche se stavolta il numero di proposte è stato comunque ridotto.

Sulla nazionalità dei marchi non transigo (;)): rimane indispensabile alternare almeno un marchio straniero ad ogni tema italiano.

Io il tema Renault l'ho trovato stimolante: dopo i primi giorni a sbattere la testa, è stato interessante trovare una strada che fosse coerente col marchio e allo stesso tempo convincesse me.

Certo i feed-back sono stati (quasi) tutti piuttosto incomprensibili. Almeno per me.

In parte anche per questo, sono pronto a iniziare la discussione sul nuovo tema per i prossimo contest.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.