Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

intendevo che se il design espresso dai modelli venduti fino ad oggi da renault rappresenta il massimo livello raggiunto da questa marca i disegnatori di questo contest non hanno nulla da invidiare... anzi forse forse vedendolo potrebbero trarre delle linee belle e di rottura da quelle orrende odierne, oltretutto più guardo al passato delle auto renault e più mi deprimo, l'unica che salvo è la alpine a110

si ma io qui non parlavo di Renault,ognuno ha i suoi gusti ed è giusto RISPETTARLi,l importante è di cercare di essere un pochetto obbiettivi.

Io intendevo dire che siamo su AUTOpareri quindi dobbiamo cercare di essere un po piu vari....anche perche se non sbaglio siamo il primo forum per importanza per quanto riguarda il settore auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma io qui non parlavo di Renault,ognuno ha i suoi gusti ed è giusto RISPETTARLi,l importante è di cercare di essere un pochetto obbiettivi.

Io intendevo dire che siamo su AUTOpareri quindi dobbiamo cercare di essere un po piu vari....anche perche se non sbaglio siamo il primo forum per importanza per quanto riguarda il settore auto.

ok avevo frainteso, su questo sono daccordo anch'io, infatti non mi sono tirato indietro :)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi fino ad ora 2 voti per il suv Lancia ed 1 per il suv Alfa ?

Altre proposte ?

No, un attimo. Non facciamo e rifacciamo le cose 2 o 3 volte come nei precedenti contest.

Direi che è meglio prima raccogliere le proposte e dopo raccogliere i voti.

Altrimenti i conti non tornano mai e la proposta più votata è solo la più "anticipata". ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

era solo uno stimolo a tirar fuori altre idee ;)

diciamo che allora fino ad ora restano in ballo i 2 suv italiani; c'e' altro ?

a me incuriosisce molto la futura crossover Fiat, un po' berlina,un po' mono,un po' suv : una bella scommessa considerando anche che dovra' sostituire uno dei modelli piu' inteligenti degli ultimi anni : la Multipla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come tema italiano, proporrei una superutilitaria Fiat, rigorosamente sotto i 3 metri.

La crossover Fiat è interessante (e non mi spiacerebbe affatto), ma avendo già fatto il SUV Fiat e, non troppo tempo fa, l'erede della Multipla, temo si rischierebbero ripetizioni. ;)

Come temi stranieri proporrei l'erede della Lotus Elise (difficilotta) e riproporrei la futura Ka.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate un attimo...

se dobbiamo avere come tema un auto italiana io proporrei un qualcosa tipo 149 perche qui abbiamo diversi informatori che lavorano per il GruppoFiat che potrebbero darci dei consigli per quanto riguarda la linea....cosi da potere anticipare in anteprima le linee dei nuovi modelli del gruppo....non mi pare una cattiva idea....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.