Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

... però darei una foto-base, per facilitare l cose...

Assolutamente no.

- Primo perchè non esiste nessun punto di partenza plausibile.

- Secondo perchè ogn'uno deve essere libero di disegnarla con l'angolazione e la tecnica che preferisce.

- E terzo, molto più importante, perchè non dobbiamo finire a fare quelle specie di "gare di tuning" che si vedono su certi siti, in cui tutti elaborano la stessa foto e alla fine si ritrovano solo cerchi enormi, assetti improponibili, fari schermati, colori assurdi e montanti piegati alla bene e meglio.

No, grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma a quando una lista generale da votare con un sondaggio??

E' giusto lasciare il tempo a tutti per fare delle proposte.

Si potrebbe chiudere domani sera (22:00? 24:00?) e fare una lista complessiva votabile.

ps: ho visto che questo tipo di forum nn prevede sondaggi automatici.. bisogna farli all'antica, con la conta?! :D

Non è che sia poi così tanto all'antica.

Il problema dei sondaggi "automatici" (che ci sono) è che sono poco flessibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siccome ho proprio volgia di rimettermi a disegnare, spingo un po' i tempi sul prossimo contest. ;)

Fin'ora sono arrivate 12 proposte per il nuovo tema: 10 italiane e 2 straniere.

Sono già un bel numero e quindi pensavo di passare alle votazioni.

Però ho fatto i conti e sono meno di 4 giorni che stiamo raccogliendo le proposte. Quindi decido, in modo arbitrario e incontestabile (:lol:) che si possono fare proposte sul tema ancora per un giorno: quindi fino alle 24:00 di domani, sabato 14.

Solo proposte, non voti, mi raccomando. :)

Allo scadere della mezzanotte, chi sarà nei paraggi preparerà una lista delle proposte raccolte e da quel momento si potrà esprimere il proprio voto sulle proposte che più piacciono.

Darei già da ora un paio di regole (sono un po' impositivo stasera, ma spero di essere più d'aiuto che d'impiccio, facendolo).

- L'elenco delle proposte da votare dovrà essere ordinato in modo il più possibile "imparziale": le mie proposte sono 1) ordine casuale; 2) ordine crescente di dimensioni/segmento

- Ciascuno può votare fino a 2 proposte, un voto per proposta. Mi sembra indispensabile per "arricchire" la classifica, ma soprattutto per permettere, a chi ha proposto un tema, di votare sia il proprio che quello di qualcun'altro.

- Nessuna nuova proposta "volante" durante le votazioni. Il voto non si cambia. Il voto altrui non si contesta o commenta. Si vota per 4-7 giorni: non meno, per dare tempo a tutti; nondi più, senno arriviamo all'estate.

Spero di non aver esagerato. ;)

Tirando le somme, chi ha ancora in mente una proposta, si sbrighi.

Poi buon voto.

E ricordo, a chi non l'avesse ancora fatto, di votare i lavori del contest n°3 "Ammiraglia Renault".

:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.