Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

OT: questi buggy su base quad, sono davvero micidiali, hanno i motori degli scooteroni (400/500cc); ne ho visto uno circolare la settimana scorsa ma faceva veramente impressione per l'accellerazione e l'agilità che aveva

crossbone1grandecb3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: questi buggy su base quad, sono davvero micidiali, hanno i motori degli scooteroni (400/500cc); ne ho visto uno circolare la settimana scorsa ma faceva veramente impressione per l'accellerazione e l'agilità che aveva

crossbone1grandecb3.jpg

FICO!!! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora. Siete all'opera? State pasticciando con il mouse o con paletta e secchiello?

Avete iniziato a scarabocchiare qualcosa?

Perchè fra 2 giorni si possono iniziare a postare le prime proposte. :D

Io ho avuto qualche idea, ma devo ancora prendere in mano la matita e il foglio.

Coraggio, pensate alla vostra spiaggetta del 21° secolo. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti! (questo è il mio primo messaggio)

Volevo sapere se i lavori si possono già postare e, se si, dove

Si. I lavori si possono già postare.

Io mi scuso per il buco lasciato nonostante il 9 si potessero postare i lavori, ma ho fatto una mini vacanza lampo e quindi, oltre a bloccarmi a metà con gli scarabocchi, ho anche scordato di aprire un topic apposito.

Rimedio subito.

x Design'91, se sei capace di mettere in rete la tua immagine e di postarla, puoi farlo nel topic che aprirò di qui a minuti.

Se hai problemi o richieste riguardo a come fare, allora chiedilo qui che io o altri ti aiuteremo/guideremo.

Grazie già da ora per il contributo. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.