Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si fa, si fa.

Però bisogna cercare di convincere (costringere :lol:) a partecipare anche le molte nuove "mani interessanti" che si sono intraviste negli ultimi mesi con PS e disegni mica male. ;)

Inviato

visto che l' argomento e' di questi giorni si potrebbe immaginare come potrebbe essere sta fantomatica Aurelia su base 8C o GT

Inviato
visto che l' argomento e' di questi giorni si potrebbe immaginare come potrebbe essere sta fantomatica Aurelia su base 8C o GT

Affascinante.

Anche se quasi metà dei contest, fin'ora, sono stati su delle Lancia. :lol:

Inviato
un marchio cinese a cui dare identita potrebbe essere una bella sfida...;)

roba da professionisti.

Comunque raccogliamo anche questa proposta e magari tra una settimana potremmo votare

piuttosto: tu partecipi stavolta ?

Inviato
roba da professionisti.

Comunque raccogliamo anche questa proposta e magari tra una settimana potremmo votare

piuttosto: tu partecipi stavolta ?

ti ringrazio per l'invito ;)

ma non è che me la senta molto d partecipare,1-perchè faccio questo per 8 ore al di e poi una volta arrivato a casa non ho molta voglia di mettermi ancora a disegnare auto :) e 2-proprio perche lo faccio come lavoro non sarebbe piu una cosa amatoriale...

Inviato

in effetti il primo posto sarebbe gia' assegnato

magari un fuori concorso ?

pero' mi piacerebbe un contest con tutti i migliori dentro ; anche se , come a Sanremo, i veri big non scendono mai in campo :D

Inviato
in effetti il primo posto sarebbe gia' assegnato

magari un fuori concorso ?

pero' mi piacerebbe un contest con tutti i migliori dentro ; anche se , come a Sanremo, i veri big non scendono mai in campo :D

:D magari un fuori concorso se il contest è interessante si puo fare..