Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

io sono per il remake... remake di auto del passato (tipo una bella Citroen DS ai giorni nostri, come sarebbe?) remake nel senso di riproposizione di contenuti e idee del modello passato, non per forza di stile

oppure face lifting industrializzabili di modelli a fine vita.

oppure la multipla 4x4 :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

proviamo, male non fa; voto palese triplo:

miglior idea

miglior schizzo (non fate i maliziosi :mrgreen:)

miglior PS

e alla fine Prestige si incarica di contare tutto a mano e, siccome sbagliera' a contare, qualche volontario si autoincarica di fare le verifiche.

sono un po' titubante a dir la verità per questi voti multipli, vedrei meglio solo due voti: uno per l'idea e uno per la realizzazione. Non diventa troppo complicato altrimenti? Sono disponibile comunque a provare una nuova via..ora che i sondaggi funzionano al meglio

per il logo sono d'accordo però ne aggiungerei uno anche per il lavoro finito dato che verrà poi pubblicato anche sul sito, con la scritta Autopareri Contest. Così fa da pubblicità sia ad Autopareri sia al realizzatore. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

solo con due rischi di penalizzare chi disegna a mano rispetto a chi photoshoppa perche' bisogna proprio essere bravi per competere con un bozzetto nei confronti di un PS

poi si puo' sempre provare e vedere cosa viene fuori

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono per il remake... remake di auto del passato (tipo una bella Citroen DS ai giorni nostri, come sarebbe?) remake nel senso di riproposizione di contenuti e idee del modello passato, non per forza di stile

oppure face lifting industrializzabili di modelli a fine vita.

oppure la multipla 4x4 :)

Il remake è sempre molto difficile da realizzare, io preferirei altro, visto lo scarso successo di partecipazioni che ha avuto il contest sulla "uno"...

solo con due rischi di penalizzare chi disegna a mano rispetto a chi photoshoppa perche' bisogna proprio essere bravi per competere con un bozzetto nei confronti di un PS

poi si puo' sempre provare e vedere cosa viene fuori

Sono d'accordo, secondo me i lavori andrebbero divisi in due categorie: ps e disegni, e tra i disegni includerei solo quelli non ritoccati al computer...

Per la votazione utilizzerei il classico metodo del "sondaggio", visto imho avrebbe più successo di voti, poichè che ci sono moltissimi utenti che non scrivono o lo fanno raramente...

A questo punto non si potrebbero più valutare separatamente l'idea e la realizzazione, ma andrebbero considerati insieme nella votazione...Mi piace di più infatti l'idea di un solo vincitore (uno per categoria...)

Per quanto riguarda la proposta nel periodo del pienone delle "muscle car" mi piacerebbe veder realizzata - e forse realizzare - un muscle car senza marchio, firmata "autopareri car" :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.