Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

Sarebbe bello anche avere la fiancata (versione italiana del laterale)..........in alfa (scuola desilva) ci tengono molto a quella vista e dicono che molti giovani bravissimi quella vista la snobbano......peccato certi risultati b....a:):):)

e pensare che fino ad un certo punto io disegnavo solo viste laterali :D

poi mi sono autocostretto ad imparare viste diverse e di viste laterali ne faccio sempre di meno

ok preparo un 3/4 ant un 3/4 post ed un laterale; giusto gli ingombri con accenni di ruote... non voglio tarpare le ali alla fantasia di nessuno :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ok preparo un 3/4 ant un 3/4 post ed un laterale; giusto gli ingombri con accenni di ruote... non voglio tarpare le ali alla fantasia di nessuno :D

Tanto la base perfetta è in strada da un anno e mezzo.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

stefano ... so di che parli e mi sembra una base ottima. Ah! do per scontato che stavolta partecipi

aymaro ... non ti far pregare, dai

anzi: appello a tutti i Pro, semiPRo ed affini

non facciamo come a sanremo che i veri big non scendono mai in campo. Secondo me il contest non serve per la classifica ma per avere lo stimolo di emulari quelli piu' bravi e , così facendo, migliorare. Vedete di darci una mano a crescere e quindi

P A R T E C I P A T E

Link al commento
Condividi su altri Social

che bello essere paragonato a laura pausini..:lol::lol::lol:

tu con la matita canti meglio

comunque non siamo qui a pettinare le bambole : ci manca solo che ti defili adesso che si deve disegnare un' Alfa

anzi: a proposito: D-Sign dov' e' che ti stai imboscando ?

ma tu guarda che mi tocca fa' :(b mi sembro pippobbaudo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.