Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

We decidiamo...che ho la matita che freme qui..............:D:D:D:D:D se parlate di auto dall'heritage molto grande...perhcè non fare una reinterpretazione a piacere di una Cisitalia tradotta ai giorni nostri? Ergo, come vedreste una Cisitalia "millemiglia" o "roadster" oggi?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la ferrari è forse l'unica casa che modica profondamente l'aspetto di un modello da quello successivo...quindi fare remake di modelli è piuttosto difficile.... (anche se la P4/5 è un autentico splendore) io mi orienterei mq sulle alfa... semai la nuova 8C... oppure una moderna 12C :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che io sono poco per i temi "nostalgici", mi ispirano sempre maggiormente i temi "concettuali". :D

Ecco quindi un paio di proposte strane, ma di sostanza.

- una vettura sotto i 3,50 metri con marchio Alfa Romeo

- una Lancia con almeno 6 posti, tipologia di carrozzeria libera

Anche se, a dire il vero, non sono tanto incline ad una tematica con un marchio italiano ultimamente. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

- una vettura sotto i 3,50 metri con marchio Alfa Romeo

qui, purtroppo, c'e' gia' chi ci ha gia' pensato :D

gufo.png

- una Lancia con almeno 6 posti, tipologia di carrozzeria libera

libera mica poi tanto, piu' che una 2 volumi (monovolume o suv)... non ce la vedo una berlinona limousine :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora che si fa?????? Io sarò via dal 21 al 29 marzo...lasciate un po' di tempo pe rfare i bozzetti ok????;););) Mod, l'unico modo è che facciate Voi un conclave e scegliate il tema....qui le matite fremono:D

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.