Vai al contenuto

Il prossimo Contest? Proponete il prossimo tema!


Messaggi Raccomandati:

Anzi le forme regolari della Bianchina facilitano il lavoro dell'economicità produttiva delle forme dell'eco-fighetta come nel caso della Trabant nt che può essere benissimo presa come ispiratrice della filosofia "mi faccio il low-cost sfruttando il re-make che fa pure figo e ha carattere".

Insomma la filosofia del remake "vero" non quello di 500/MIni/Beetle che invece sono serviti solo a far fare soldi dal gap "premium" e produrre auto molto più grosse, costose e fondamentalmente giocattolose.

.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, che bello, un contest. Avevo quasi nostalgia. :)

Vedo che ci sono già parecchi temi proposti, quindi non sto nemmeno a scervellarmi.

Prima di aprire il sondaggio, però, c'è bisogno di dare una definizione breve, ma un minimo più dettagliata della proposta di TONI e della proposta "Suv". ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà stata ai tempi per qualche anno fighetta in italia......ma a me la bianchina ha sempre messo tristezza "grazie" al rag.ugo e quella scassatissima sw che aveva il padre di un mio amico d'infanzia.

Chissà come mai invece la trabby mi è sempre stata simpatica....

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, che bello, un contest. Avevo quasi nostalgia. :)

Vedo che ci sono già parecchi temi proposti, quindi non sto nemmeno a scervellarmi.

Prima di aprire il sondaggio, però, c'è bisogno di dare una definizione breve, ma un minimo più dettagliata della proposta di TONI e della proposta "Suv". ;)

la proposta suv pensavo a qualcosa tipo il concept hyundai presentato l'anno scorso a ginevra http://autonovita.blogosfere.it/images/1-hyundai-geneva-preview.jpg

elegante ma allo stesso tempo sportivo! magari come dimensioni di passo e sbalzi dell' X5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia era piu' una proposta di metodo piu' che di contenuto e in realta' potrebbe essere applicata a qualsiasi tema, cercando di arrivare non ad un modello classico da produzione ma piuttosto ad un concept estremo dove le idee, anche e soprattutto, al di fuori del normale zampillino da ogni poro dei disegni :)

mi ripropongo da diversi contest di provare a presentare qualcosa del genere ma poi razionalizzo troppo e faccio sempre le stesse cose.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.