Vai al contenuto

Il punto sulla situazione Alfa romeo


stev66

Messaggi Raccomandati:

bisogna prima dimostrare che il mercato sia in grado di percepire, valorare e assumere quale fattore decisivo nella scelta lo schema delle sospensioni. il che può verificarsi nel caso di un utente esperto e appassionato, ma bisogna prima dimostrare che questi utenti saranno in maggioranza decisiva da dterminare il successo di un'auto. ricordandosi, che nella stragrande maggioranza dei casi, l'utente medio non sa una mazza di meccanica, al massimo che tipo di motore ha e quanto consuma, e bada ad altre cose nella scelta di un'auto, tipo la linea, i materiali, l'immagine.

Secondo me viene sottovalutata troppo la stampa, perchè un utente inesperto ( e ne conosco tanti ) prima di acquistare una vettura tende a documentarsi e sentire il parere di amici ( o parenti ) che considera esperti.

Non vorrei che si ripetesse il copione 159, nel quale su ogni rivista automobilistica ne vengono esaltati i difetti che tutti conosciamo. Anche se la 149 sarà incollata all'asfalto senza i quadrilateri all'anteriore avrà comunque qualcosa in meno rispetto alla 147 e quando vendi un prodotto di una o più generazioni avanti con soluzioni tecniche inferiori...beh, lo faranno notare e non sarà positivo.

Vedremo...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Secondo me viene sottovalutata troppo la stampa, perchè un utente inesperto ( e ne conosco tanti ) prima di acquistare una vettura tende a documentarsi e sentire il parere di amici ( o parenti ) che considera esperti.

Non vorrei che si ripetesse il copione 159, nel quale su ogni rivista automobilistica ne vengono esaltati i difetti che tutti conosciamo. Anche se la 149 sarà incollata all'asfalto senza i quadrilateri all'anteriore avrà comunque qualcosa in meno rispetto alla 147 e quando vendi un prodotto di una o più generazioni avanti con soluzioni tecniche inferiori...beh, lo faranno notare e non sarà positivo.

Vedremo...

ma i difetti di 159 sono impossibili da tacere!

è ben diverso.

anche considerando che non ne sappiamo un cavolo di niente di 149, tantomeno che accoglienza avrà dalla stampa, tantomeno come andrà, tantomeno se ci saranno ulteriori novità, tantomeno se avrà una linea e degli interni in grado di farla vendere anche con il 1.2 da 65 cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma i difetti di 159 sono impossibili da tacere!

è ben diverso.

anche considerando che non ne sappiamo un cavolo di niente di 149, tantomeno che accoglienza avrà dalla stampa, tantomeno come andrà, tantomeno se ci saranno ulteriori novità, tantomeno se avrà una linea e degli interni in grado di farla vendere anche con il 1.2 da 65 cv.

La situazione è diversa (?) ma le critiche della stampa riguardanti le involuzioni tecniche mi spaventano ugualmente.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

La situazione è diversa (?) ma le critiche della stampa riguardanti le involuzioni tecniche mi spaventano ugualmente.

dove le hai lette? per 159 si parla di ben altro, come critica.

per 149 mi risulta che non sia ancora nelle prime pagine..ma forse mi sbaglio..:lol:

non fasciamoci la testa prima di rompercela, và...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

un pò a vanvera ne parliamo, a dire la verità.

perchè, al giorno d'oggi non si è ancora capito con chiarezza in che modo sono legate alfa, avl e chery. nè quale sia il motore di partenza, che non ce ne sono di perfettamente compatibili. no, in realtà si sa che c'entra Avl e c'entra Chery, ma da qui in poi se ne sentono di tutti i colori.

Link al commento
Condividi su altri Social

dove le hai lette? per 159 si parla di ben altro, come critica.

per 149 mi risulta che non sia ancora nelle prime pagine..ma forse mi sbaglio..:lol:

non fasciamoci la testa prima di rompercela, và...;)

Se vuoi leggere quello che scrivo bene, altrimenti non so cosa dirti. Ti ho semplicemente detto che TEMO in una involuzione tecnica non che c'è già!

Quando sarà nelle prime pagine non ci sarà più niente da fare :lol: :lol:

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.