Vai al contenuto

Audi TT: a quando motori più piccoli?


TORRE

Messaggi Raccomandati:

Quando usciranno motori più piccoli per l'audi tt?

Secondo me non uscirà nulla di più piccolo... sarebbe per me uno sbaglio. TT va benissimo così... devono solo offrire una gamma motori più ampia, anche diesel (anche se per me potrebbero risparmiarseli su un auto del genere)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me presto o tardi... direi tra 2 anni.. metteranno anche una motorizzazione più piccola.

Magari un 2.0 con una trentina di CV in meno.... se non addirittura (ma sarebbe da valutare la ripercussione che avrebbe sull'immagine) il 1.4 da 170cv della Golf GT.

Perchè dico questo? perchè la TT nel 98 era pertita con il 1.8 da 180cv e da 225cv ed in un secondo momento (qualche anno dopo, non ricordo quando... credo con l'uscita della Roadster) si è aggiunta la variante, di scarso successo, da 150cv.

Per quanto riguarda l'ampliamento della gamma verso l'alto.... sicuramente arriverà qualcosa.... probabilmente con una variante potenziata del 2.0 da 265cv della S3 (IMHO).

Diesel? magari con il restyling... ma solo se ci dovesse essere una crisi di vendite.

Ad ogni modo sono tutte ipotesi MIE... basate più o meno sul nulla.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io vedrei bene il 1.4 tsi 170cv anche se penso che metteranno il 1.8 tfsi perchè la gente comune si sente sminuita dalla piccola cilindrata, anche se gli appassionati sanno benissimo che, preso singolarmente, quel valore non conta nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.