Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Da ex possessore dell'attuale cabrio, sono piuttosto contento del lavoro che hanno fatto.

La mia era troppo tondeggiante e pacioccosa per poter diventare un oggetto alla moda.

Gli interni non erano affatto male, le plastiche erano abbastanza morbide e comunque sempre ben allineate. Erano più di concezione giapponese che tedesca.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

in assoluto le foto che si vedono non sono malaccio a mio avviso, quella attuale è troppo goffa, questa pare essere più slanciata (certo il Maggiolino ERA goffo) ed attuale. Detto questo mi pare che sia un frullato di New Beatle, Scirocco e TT... :-D

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
...mi pare che sia un frullato di New Beatle, Scirocco e TT... :-D

da' questa impressione anche a me ma, lo dico? secondo me per certi aspetti viene fuori una figata. In versione esagerata, con assetto ribassato, nera e con cerchi cafoni (ma quanto sono grezzo) avra' un'immagine inconsueta, mi fa venire in mente potrebbe essere una via di mezzo popolana tra il vecchio maggiolone e un dragster, un coupe' vintage-tecnologico dall'aspetto rude e maschio. Cio' che al new beatle e' sempre mancato

Inviato

Alla fine come proporzioni generali non dovrebbe essere tanto diversa da questa:

2005-VW-New-Beetle-Ragster-Concept-S-Diner-1600x1200.jpg

Peccato per le ruote che sembrano davvero incassate nella carrozzeria.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
L'effetto "Scirocco" probabilmente è dovuto alla forma dei montanti anteriori

Secondo me sono le porte (nervatura sotto i finestrini e maniglia) che sono molto simili a quelle della Scirocco. Comunque ha dato quest'impressione di somiglianza anche a me.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

A me da fastidio un po' tutta a dire il vero. :D

Anche se riconosco che di profilo ricorda meglio l'antenato ora, non posso non pensare che se a Paperopoli lo zio Paperino vincesse una Crossfire alla lotteria, sarebbe come questa. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Secondo voi i passaruota sono definitivi?

La prima parte quasi sicuramente sì.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.