Vai al contenuto

Volkswagen New Beetle II (Spy Da Pag. 9)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

il radiatore anteriore ce l'avevano pure le vecchie skoda. Un mio conoscente dopo un urto laterale ha dovuto chiamare un idraulico per riparare i tubi :?

fanno bene secondo me a insistere negli studi, il motore posteriore è l'unico vantaggio competitivo che possono avere su iq e micro

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto quanto detto in precedenza .La beetle non può essere fatta su base up. Punto. Già è troppo panettoncino di suo, figurarsi se la si rimpicciolisce... Comunque i disegni quelli postati all'inizio non sono per nulla brutti...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

bleah...a me proprio non piace...saranno anche schizzi, ma se esce così stiamo freschi. Già non considero l'attuale.....che un capolavoro proprio non è, ma almeno è abbastanza coerente con il passato, ma questa....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Mi sembra un PS su un vecchio concept su base Beetle di qualche anno fa...

Tra l'altro, l'andamento del padiglione non è nemmeno in linea con lo stile Beetle/maggiolino.

Una pacca sulla spalla a chi mi posta le foto del concept di cui parlo...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

New details on the next-generation Volkswagen Beetle have leaked out. Car Magazine is reporting that the 2011 VW Beetle was going to be split up into two models. But now the German manufacturer has decided on a new path.

Originally, there would be two Beetles; a tiny car barely large enough for a family, based on the 2007 VW up! concept and a bigger version based on the Golf. Now, the automotive group will make the production up! a front-engined car, which means the new Beetle should premiere sometime in early 2010 as a separate car altogether.

And no more womanly curves on the next Beetle, either. Plans call for a more aggressive and manly look, which could be disastrous if it pushes the current customer base away from the car and does not draw attention from newcomers.

Instead, the car is speculated to look a bit more like the VW Ragster concept from the Detroit show in 2005. This means we could be looking at a flat-roofed four-seater, with a hatchback and steep angles. And there may be more versions down the line, as VW is considering spinning off the Beetle into a new brand. Expect a wide range of engine choices, and better drivability with the new Beetle.

Car Magazine also mentions a Scirocco-based four seater coupe, and a new Karmann Ghia! The Touran may also spawn a new VW bus or twin-cab pick-up.

However, don't expect anything drastic until the economy gets back into shape.

WCF

E non solo, carmagazine si è dimenticato di dire che Vw sta lavorando ad una Golf volante, e ad una Polo gommosa :roll: .

Credo ben poco a tutte ste cose..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.