Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Lo SPOT è semplicemente spettacolare.....:D:D:D:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Che figata! :) Chissà quanto hanno dovuto pagare per farsi una pagina così... :)

...e io che provavo ad aprire uno degli altri Video sulla dx :disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

spettacolo! O.O quanto è figa la pagina personalizzata!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Bello, ma incredibilmente copiato da qui

YouTube - Chaîne de wariolandshakeit2008

Forse è la stessa azienda pubblicitaria che li crea, oppure è una funzionalità messa a disposizione da YouTube per le aziende che vogliono farsi pubblicità utilizzando la sua piattaforma e allo stesso tempo YouTube si fa auto-pubblicità di un suo nuovo componente e cioè la pagina che "interagisce" con il video.

Comunque mi piace come idea ... buon marketing.:agree::agree::agree:

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
Forse è la stessa azienda pubblicitaria che li crea, oppure è una funzionalità messa a disposizione da YouTube per le aziende che vogliono farsi pubblicità utilizzando la sua piattaforma e allo stesso tempo YouTube si fa auto-pubblicità di un suo nuovo componente e cioè la pagina che "interagisce" con il video.

Comunque mi piace come idea ... buon marketing.:agree::agree::agree:

Dovrebbe essere una pagina creata appositamente da VW, tutto quello che sembra youtube è solo ricreato come immagine e i vari elementi fanno parte del video stesso.

Ottima realizzazione ma idea ormai vecchia di alcuni anni, però sempre molto carina!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.