Vai al contenuto

m2o volume 14

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Uno schifo terribile e inascoltabile.la peggiore compilation di m2o di tutti i tempi.

Salvo gabry Ponte e dj ross...e salverei danijay se non fosse per l'orribile rmx di Provenzaus.

Stra-deluso dagli HSG e dai P'n'S...da nomi del genere mi aspettavo di +,ma si vede che anche loro stanno + attenti al portafoglio che alla musica,peccato peccato

Speravo che m2o rimanesse l'unca radio a continuare a trasmettere dance,trance,house,hardstyle...ma hanno fatto la loro scelta:elektro e minimal.

In definitiva pare che l'era dance sia finita sul serio anche se per fortuna molti dj ammettono di essere stufi di questi rumori orrendi che girano i nquesto periodo,continuo a sperare

autodelta non son per niente d'accordo con te....

io sinceramente la compilation appena posso la sento perhcè è davvero bellissima...

in questa compilation ho notato che finalmente c'è stata una profonda evoluzione del genere dance.....ù

e ne sono contento perchè non è possibile che dobbiamo ascoltare sempre gli stessi suoni che si sentivano nel 2001....

molti pezzi infatti sono una giusta fusione tra italo,electro e house commerciale.....e questi pezzi sono fantastici(vedi hsg)

gigi poi è un caso a parte perchè è rimasto uno dei pochi(insieme a gabry ponte,danijay e qualcun'altro) che riesce a proporre le nostre amate tamarrate con originalità e con successo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

e ne sono contento perchè non è possibile che dobbiamo ascoltare sempre gli stessi suoni che si sentivano nel 2001....

molti pezzi infatti sono una giusta fusione tra italo,electro e house commerciale.....e questi pezzi sono fantastici(vedi hsg)

Questa è la mentalità che ha rovinato la dance italiana (e internazionale)

Questo è quello che ci hanno propinato le case discografiche dal 2004 ad oggi...molti si sono adattati,altri hanno trovao la loro musica preferita...TANTI sono incazzati neri

Hai voglia a giustificare con "naturale evoluzione della musica" una serie di rumori messi male insieme con un arrangiamento penoso

花は桜木人は武士

Inviato
Questa è la mentalità che ha rovinato la dance italiana (e internazionale)

Questo è quello che ci hanno propinato le case discografiche dal 2004 ad oggi...molti si sono adattati,altri hanno trovao la loro musica preferita...TANTI sono incazzati neri

Hai voglia a giustificare con "naturale evoluzione della musica" una serie di rumori messi male insieme con un arrangiamento penoso

se ragionassimo cosi oggi avremo ancora le sonorità e gli stili di den harrow,gazebo ecc...e non sarebbe mai nata l'italodance che a tutti noi piace ma che ha in parte chiuso ormai il suo ciclo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 1 anno fa...