Vai al contenuto

Listino Prezzi Brera E Spider Aggiornato Febbraio 2007


select

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, mi dispiace. Non posso concordare. L'unico minimo comun denominatore è che si parla SULL'Alfa.

Ma francamente che certi discorsi che sento vogliano in bene dell'Alfa proprio no.............forse lo SI CREDE, ma di fatto con quei discorsi non lo si fa.

Io sono un cliente qualsiasi (non alfista) e francamente il ritorno di Alfa nel segmento quasi-alto mi ha lasciato imbarazzato, per evitare flame specifico SU QUESTI SEGUENTI ASPETTI:

-Brera in quanto a concetto di auto

-Benzina francamente mediocri (e uso un eufemismo)

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri ho fatto due chiacchere con un amico che è all'interno del mondo dell'auto e mi ha detto che le brera ormai le danno anche agli autonoleggi degli aereoporti... un suo collega si è presentato con la brera inorriditito dall feeling di guida e dai numerosi difetti di produzione (es. fari post. pieni d'acqua)... ormai nel giro si è fatta l'immagine di auto pesante, imbarazzante da guidare, con un peso enorme, dalle scarse finiture e qualità, dai motori inadeguati e ciucciatori con il 3.2 che va meno del 2.2 a causa della trazione integrale...

peccato perchè poi tutti concordando dicendo che il design è bellissimo... spero non vogliano tornatre sul mercato usa con un mezzo così...

Come ho sempre detto dall'inizio, quest'auto è nata male a differenza della Gt; volevano rubare con la Brera clienti alle tedesche col fatto della "nuova razza", la razza del lusso dell'alta qualità ecc ecc;

invece da questo punto di vista nn vedo niente di eccelso e invece vedo un pianale troppo pesante e motori sotto la media della concorrenza senza disturbare BMW!!! :roll:

Mma.....spero che per la Junior e la 149 la situazione sarà migliore anche se considerado ke il quadrilatero pare nn ci sarà + sulla 149....ci saranno più dubbi che certezze sicuramente!!! :roll:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dipende...siete come i Guelfi nel Medioevo (o i Cristiani all'epoca di Lutero)

Siete spaccati in due parti.....entrambe CONVINTISSIME delle loro IDEE

Sì ma vedi......... siamo due parti di un linguaggio comunque su base comune.

Ma mentre io dico che il linguaggio che parlo NON E' capito dall'azienda, mi trovo l'altra parte che usa il mio linguaggio di base che crede sia anche proprio dell'azienda.

Cioè..... non si tratta di una scissione fra pro e contro, quà i gruppi sono tre: LA CONCORRENZA (TUTTA); gli Alfisti convinti che la Fiat veramente faccia le boiate per causa di forza maggiore, e gli Alfisti invece oramai straconvinti che la Fiat le boiate le fa in quanto........... va bene così e gli è comodo così.

Ne consegue che i + trombati, senza manco saperlo e senza vaselina, sono quelli del versante alfista non mio.

Perchè se domani a me rifilano la 940 McPherson, io me lo aspettavo.

Chi invece ci sbatte di muso, è la fazione del "forza maggiore".

Perchè magari poi deve combattere con se stessa vedendo che la causa di forza maggiore non c'era e a quel punto o finge di non vedere o viene da sto versante.

E non è una cosa positiva.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

No, mi dispiace. Non posso concordare. L'unico minimo comun denominatore è che si parla SULL'Alfa.

Ma francamente che certi discorsi che sento vogliano in bene dell'Alfa proprio no.............forse lo SI CREDE, ma di fatto con quei discorsi non lo si fa.

io parlo di me e non posso certo perlare per glia altri............come sempre la giusta soluzione a qualsiasi cosa stà nel mezzo, gli eccessi non sono da me visti positivamente ne da un lato ne dall'altro.............

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai alla voce prestazioni, ed analizza la concorrenza.

non era questo il senso del mio post...............allora analizza per ben il contesto del mio messaggio e poi mi rispondi...............io e mac stavamo parlando appunto delle finiture dell'alfa ed io facevo notare come nella sua storia ci siano sempre state delle lacune..................le prestazioni le conosco benissimo ma non erano certo parte integrante della nostra discussione..........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate l'OT, ma tutte le Brera hanno il cielo interno interamente foderato in tessuto anche con il tetto in vetro? Che senso ha?

risparmio. Non vorrai mica che costruiscano due carrozzerie diverse vero? Eh suvvia...non vorrai mica che facciano anche la versione senza tetto in vetro doppi vetri, posti posteriori(beh si il posto giacca) per risparmiare peso spero. E che diamine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.