Vai al contenuto

Listino Prezzi Brera E Spider Aggiornato Febbraio 2007

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non vorrei intromettervi in questa "interessantissima" discussione sulla Brera (na cosa nuova :D :D ) ...... ma il 18Marzo ci sarà finalmente il lancio in grande stile delal Spider col MJ e nuovi accessori (e credo anche nuova gamma allestimenti).

esatto...sono stato in conce proprio oggi e mi ha detto la stessa cosa. 18 marzo nei conce

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
esatto...sono stato in conce proprio oggi e mi ha detto la stessa cosa. 18 marzo nei conce

Ma te hai capito quali sono gli accessori nuovi?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Ma te hai capito quali sono gli accessori nuovi?

be di preciso no... apparte quelli presenti sul listino...cioe il selespeed e il q-tronic...

suppongo anche i cerchi da 19 dato che ormai sono a libretto sui nuovi modelli

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
OT:

Se avessero fatto della Brera una sorta di A5, quindi coupe di 159, secondo me il risultato sarebbe stato nettamente migliore.....

Lo sostenevo anche io... :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
come sopra...159 coupè venderebbe benissimo...al massimo andava giù GT

facevano una bella GT cabrio e i numeri li averbbe mantenuti

fare una 159 coupè sarebbe stao inutile a mio parere,perchè la 159 berlina sembra gia una coupè....

un errore dell'alfa è stato quello di non fare una gt coupè+cabrio con tetto metallico....grave errore..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
fare una 159 coupè sarebbe stao inutile a mio parere,perchè la 159 berlina sembra gia una coupè....

E allora?? Se uno vuole una coupè... non prende in considerazione una quattro porte....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif