Vai al contenuto

Adesso che ha fatto due gol....

Messaggi Raccomandati:

Inviato

...il carrozzone mediatico non la pianterà più con lodi e agiografie su Ronaldo. Il Fenomeno è tornato! Certo, con quel gol, il secondo, che avrebbe fatto anche un cieco, e magari dimenticandosi di quello che ha assurdamente sbagliato a fine primo tempo (ah no che scemo, dimenticavo, quello si chiama "gol sfiorato" e va naturalmente a suo favore). Io ste cose non le tollero.

Anche Maccarone ha fatto due gol...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ronaldo non è mai andato via... E' sempre con te... Basta che ti giri, e per quanto tu sia lontano, lo vedrai, è enorme... la sua bravura....

E comunque... Ssst...! Parla piano! Non ci è concesso parlare male di come i giornalisti svolgano il loro lavoro...

Non criticare i media, loro ti sentono, loro ti vedono, ti giudicano, promuovono stereotipi a cui ti devi adattare... Sst, per Dio, non vorrai fare l'eroe andando contro a tutti... Fai come fanno gli altri: dì che bello quando vedi le donnine nude in tv, quando il giornale parla di Veronica Lario e del suo epistolario con Silvio B invece che della guerra in Cecenia... Le cose serie non sono di moda, essere obbiettivi non è di moda... Non stupirti di queste cose, è pericoloso manifestare dissenso in pubblico. Lo dico per il tuo bene. Forse sono un tantino OT. Chiedo scusa...

Inviato
Ronaldo non è mai andato via... E' sempre con te... Basta che ti giri, e per quanto tu sia lontano, lo vedrai, è enorme... la sua bravura....

[...]

Che lui è enorme è poco ma è sicuro... :roll::lol: :lol:

Comunque dai Luca, consolati, buzzicone che è almeno pare vi abbia portato un po' di culo... almeno a giudicare dal vostro 4° gol... :lol:

Io i giornalisti li odio... li odio quando esasperano nel bene o nel male qualsiasi cosa succeda... permettetemi: una brutta razza, della quale quelli sportivi sono la peggior rappresentanza...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

Io i giornalisti li odio... li odio quando esasperano nel bene o nel male qualsiasi cosa succeda... permettetemi: una brutta razza, della quale quelli sportivi sono la peggior rappresentanza...

i giornalisti sono peggio dei becchini

i becchini campano sui morti (che non e' bellissimo) ma se morti non ce ne sono...aspettano

i giornalisti campano sul nulla, sulla voce , sulla polemica ; ma se di storie non ce n'e' ... se le inventano...

brutta razza davvero :)

comunque ronnie vedrete che fara' un bel campionato. Anche se ciccio... e' ciccio.

Inviato

i becchini campano sui morti (che non e' bellissimo) ma se morti non ce ne sono...aspettano

i giornalisti campano sul nulla, sulla voce , sulla polemica ; ma se di storie non ce n'e' ... se le inventano...

comunque ronnie vedrete che fara' un bel campionato. Anche se ciccio... e' ciccio.

Ultimo esempio in ordine di tempo: il Mancio che avrebbe litigato col medico... idioti...

Comunque cicciobombo cannoniere lì un risultato l'ha avuto... la mia antipatia per il milan sta crescendo esponenzialmente grazie a lui...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

Non vorrei proseguire con l'OT, però, in tema di giornalisti vi invito a dare un occhiata qui.

Press_Freedom.jpg

Perchè ci sia una SANA espressione delle persone, bisogna che chi gli fornisce le notizie non sia a sua volta viziato. I nostri giornalisti sono molto lontani da quelli di "Good Night and Good Luck" ma anche senza pretendere quei livelli di correttezza, lealtà, professionalità e tenacia, ci si aspetterebbe un minimo di obbiettività.

Ripeto... Scusate l'OT, ma mi sta abbastanza sul cazzo che venga data più importanza al careteggio tra Veronica e Silvio piuttosto che alla guerra in Cecenia...

Inviato

Ma la Corsica non è Francia?E se la Francia è free, allora come mai la corsica essendo un terriotorio francese non è free anch'essa?

Dai Luca che pure grazie al gordo, riuscirete ad acciuffare la C.L. ;)

Inviato

Comunque al di là di tutto ha fatto una buona partita.. gioca la palla stupendamente (questo si è sempre saputo).. buona velocità di esecuzione e discreta intesa coi compagni. E comunque ha corso bene per 70 minuti abbondanti.

Un altro paio di settimane e torna in forma per 90°..

Unica nota stonata il gol che si è mangiato.. ma va beh.. capita. poi quest'anno con Olivetta in squadra ci siamo abituati :lol:

Inviato

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)