Vai al contenuto

Adesso che ha fatto due gol....

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Comunque al di là di tutto ha fatto una buona partita.. gioca la palla stupendamente (questo si è sempre saputo).. buona velocità di esecuzione e discreta intesa coi compagni. E comunque ha corso bene per 70 minuti abbondanti.

Un altro paio di settimane e torna in forma per 90°..

Unica nota stonata il gol che si è mangiato.. ma va beh.. capita. poi quest'anno con Olivetta in squadra ci siamo abituati :lol:

Non ho capito... torna in forma per 90 gradi... in che senso??? :shock::lol: :lol: :lol: :lol:

Sarà che quando Sonata parlava di inculatura aveva ragione??? :lol: :lol: :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

oggi ho visto la partita(il napoli gioca domani) e vi poss odire una cosa, oltre ai gol all'assist per oliveira quello che mi ha stupito favorevolmente sono stati 2-3 scatti da fermo che hanno lasciato di stucco gli avversari.........era una cosa che da ronaldo non mi sarei più aspettato e credo che al real qualcuno possa incominciare a mangiarsi le mani

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
oggi ho visto la partita(il napoli gioca domani) e vi poss odire una cosa, oltre ai gol all'assist per oliveira quello che mi ha stupito favorevolmente sono stati 2-3 scatti da fermo che hanno lasciato di stucco gli avversari.........era una cosa che da ronaldo non mi sarei più aspettato e credo che al real qualcuno possa incominciare a mangiarsi le mani

Il fatto è che nemmeno gli avversari se li aspettavano... va a finire che nemmeno lo marcavano (vedi primo gol)... :lol: :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
Il fatto è che nemmeno gli avversari se li aspettavano... va a finire che nemmeno lo marcavano (vedi primo gol)... :lol: :lol:

e lo sò alex che fa male..........ma credimi ronaldo può fare solo bene se continua cosi:wink:

sul primo gol nulla da dire è stato bravo a smarcarsi ed a piazzarla sul secondo potrei darti ragione ..............ma non lo faccio per farti rosicare :lol: :lol: :lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
e lo sò alex che fa male..........ma credimi ronaldo può fare solo bene se continua cosi:wink:

sul primo gol nulla da dire è stato bravo a smarcarsi ed a piazzarla sul secondo potrei darti ragione ..............ma non lo faccio per farti rosicare :lol: :lol: :lol:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ci-ccio-ne ci-ccio-ne ci-ccio-ne ci-ccio-ne ci-ccio-ne ci-ccio-ne ci-ccio-ne

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

gordo a -30 gordo a -30 gordo a -30 gordo a -30 gordo a -30 gordo a -30

P.S. scusate lo sfogo... :lol: :lol:

Oddio... mi è venuto in mente un paragone automobilistico cattivissimo... :twisted: :lol: :lol: :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

l'odio acceca....un brutto male :D

io non ero contrario ad un suo acquisto...aspetto a dare un giudizio ma se continua così si può dire di aver fatto un grande acquisto

Inviato

Io oggi ho visto l'inter, e ho visto un giocatore che non sfigurerebbe in una squadra come il milan e oltre ad avere una buona tecnica corre come un matto...Ha fatto uno scatto praticamente da fermo per prendere un pallone che ormai era destinato al fondo (5/6m dall'ultimo giocatore), ed è riuscito pure a mettere un buon pallone in mezzo...

Peccato che al milan servisse anche un nome per far sognare i tifosi, e sentire che in campo c'è David Suazo non fa lo stesso effetto di """Ronaldo"""...

Inviato
...David Suazo non fa lo stesso effetto di """Ronaldo"""...

ha solo la sfiga di non essere brasiliano. Mi stupisco che qualche grande squadra non lo abbia ancora preso.

Inviato
...

Oddio... mi è venuto in mente un paragone automobilistico cattivissimo... :twisted: :lol: :lol: :lol:

Ho i brividi al solo pensare quale automobile possa essere l'oggetto del tuo paragone. :twisted: :lol:

Inviato
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ci-ccio-ne ci-ccio-ne ci-ccio-ne ci-ccio-ne ci-ccio-ne ci-ccio-ne ci-ccio-ne

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

gordo a -30 gordo a -30 gordo a -30 gordo a -30 gordo a -30 gordo a -30

P.S. scusate lo sfogo... :lol: :lol:

Milan vince 4-3 a Siena con doppietta di Ronaldo

7c317c3dced51647863902ff4e57eb69.jpg

Il Milan si fa rimontare per tre volte a Siena, prima di passare all'ultimo istante con Ambrosini. Un Kakà spettacolare trascina i suoi, mentre Ronaldo torna Fenomeno: due gol per il brasiliano

da calciomercato.it

:lol: :lol: :lol:.......è tornato il FENOMENO:lol: :lol: :lol:

opssssss......scusate amici interisti mi son fatto prendere un pò dall'entusiasmo..........:lol:

P.S.senza rancore alex:wink:...........ah la finisco se mi posti un bel forza napoli!!!!!!!:lol::lol::wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif