Vai al contenuto

Vietare la candidatura ai condannati.

nogravity

Messaggi Raccomandati:

Beh a dire il vero siamo un pò più di due.

Io penso invece che ci sia stata una orchestrazione a tavolino, se non non si spiegherebbe il perchè ci sia stato uno strabismo assoluto verso una parte politica.

E' mai possibile che chi del pool ha tantato di indagare a SX è stato defenestrato???

che bello svilupo questa discussione ;)

Io non posso non quotare tutto il discorso di Duetto, pur abbracciando in parte anche quello di tutti voi specialmente le parole di Fusi.

Purtroppo, o per fortuna, ho prove provate che l'orchestrazione ci sia stata. Premeditata o meno che fosse era cmq organizzata e con un obiettivo ben preciso.

Amicizie anche vicine dei tempi della scuola ed università mi hanno permesso di vedere molto bene quello che stava succedendo, chi e come veniva coinvolto.

Lo sbirro e la sua congrega sono stati anche abbastanza espliciti durante alcuni interrogatori con alcuni personaggi (penso x esempio allora AD di una delle aziende di costruzioni italiana + importanti al mondo, senza fare nomi che in pubblico non è mai bello):

Sbirro: "a noi interessano i nomi di chi prendeva le tangenti che lei e la sua azienda elargivano in cambio di favori..."

A.D. : "allora...innanzitutto noi elargivamo perchè il sistema lo richiedeva, noi non chiedevamo favori a prescindere. Non elargire significava nella maggior parte dei casi NON lavorare anche quando si vincevano le aste o quando le offerte erano nettamente migliori di certa concorrenza. I soldi li chiedevano tutti, a seconda dell'area di influenza ed a seconda del livello di importanza elettorale. Tizio in questo modo e con queste cifre e cadenze. Caio in quest'altro e per conto di Sempronio che personalmente chiedeva ed otteneva, circa tot. Poi c'era anche Cassio, che per mano di Gracco...."

Sbirro: "no guardi, continui pure a raccontarci sui primi tre, di questi ultimi noi non ci interessiamo, non è conveniente per l'inchiesta..."

Questo è l'estratto di un REALE interrogatorio... il figlio era un caro amico e queste cose le abbiamo sapute qche anno dopo...

Ah, dimenticavo, indovinate la famiglia tutta cosa NON vota OGGI??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...Beh, e questi signori (rigorosamente minuscolo) dovrebber decidere in sede ultima e inappellabile che può essere eletto........mi spiace ma il giorno che personaggini (e personaggiacci) del genere potranno fare questo, il golpe sara ultimato e allora contro i Di Pietro e soci rimarranno solamente strumenti di lotta che non son più il voto.

Io a questo non ci voglio arrivare, e voi??

mah... visto cos'è il paese adesso, quasi quasi... almeno ci sarebbe motivo x rifare tutto daccapo!!

Io non vedo ne alternative ne speranza, qua. Forse emigrando. Mi piacerebbe non doverlo fare ma l'italia non è certo il bengodi di cui si dice.

Lo dicono gli stranieri che ci vengono, appunto, in vacanza un paio di settimane l'anno.

Solo che la maggior parte de noantri mammoni appena oltrepassiamo le Alpi o le acque territoriali ci viene la nostalgia da spaghetto con pummarola, prova ne è che anche in acanza l'italiota medio cerca il ristorante italiano.

Ci sono fior di posti al mondo dove si sta meglio. Mi spiacerebbe solo dover affrontare la cosa da solo, preferirei con un gruppo di amici. Ma a mali estremi estremi rimedi... e prima o poi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

Solo che la maggior parte de noantri mammoni appena oltrepassiamo le Alpi o le acque territoriali ci viene la nostalgia da spaghetto con pummarola, prova ne è che anche in vacanza l'italiota medio cerca il ristorante italiano.

piccolo OT: lo fa anche perché fuori non è che si mangi un granché...

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento

O perchè la alternative erano peggio, anche se io preferisco sempre cercare qulcosa di locale.....

L'ultima volta che sono stato a Parigi nella zona dove avevo l'albergo le uniche cose aperte la sera erano:

-McDonalds

-Kebab

-Cinesi vari

-Un ristorante italiano

Secondo voi dove andavamo? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

cazzata Martin. Ho vissuto all'estero x 2 anni e viaggiato da quando ho 14 anni. Mai entrato in un ristorante italiano ed ho quasi sempre mangiato bene.

Basta saper scegliere e provare e non fossilizzarsi sui soliti gusti...

O perchè la alternative erano peggio, anche se io preferisco sempre cercare qulcosa di locale.....

L'ultima volta che sono stato a Parigi nella zona dove avevo l'albergo le uniche cose aperte la sera erano:

-McDonalds

-Kebab

-Cinesi vari

-Un ristorante italiano

Secondo voi dove andavamo? :mrgreen:

Io avrei fatto kebab o cinese. Spaghetti a parigi... :pz

Poi magari vai A NYC e trovi la miglior pizza del mondo. Ma devi saper trovarla...

E cmq la pizza è altra storia, ormai è universale.

Siamo terribilmente OT :D:D:D:D

Link al commento

mah... visto cos'è il paese adesso, quasi quasi... almeno ci sarebbe motivo x rifare tutto daccapo!!

Io non vedo ne alternative ne speranza, qua. Forse emigrando. Mi piacerebbe non doverlo fare ma l'italia non è certo il bengodi di cui si dice.

Lo dicono gli stranieri che ci vengono, appunto, in vacanza un paio di settimane l'anno.

Solo che la maggior parte de noantri mammoni appena oltrepassiamo le Alpi o le acque territoriali ci viene la nostalgia da spaghetto con pummarola, prova ne è che anche in acanza l'italiota medio cerca il ristorante italiano.

Ci sono fior di posti al mondo dove si sta meglio. Mi spiacerebbe solo dover affrontare la cosa da solo, preferirei con un gruppo di amici. Ma a mali estremi estremi rimedi... e prima o poi...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Fede, ti voglio bene ma in ccermania proprio no. Non capisco un ghezzo e se proprio deve essere voglio migliorare clima e densità popolativa.

Ci vieni su un'isola grande come l'italia, con un clima molto migliore ma cmq vario, con mare e montagne dove si scia, con flora e fauna floridissime, con zero inquinamento, con densità prossima allo zero??

ps: vooooooooooooooglio lo smile che scaccia IE che hai in firma... lo voooogliooooooooooooooooooooo!!

Link al commento

Fede, ti voglio bene ma in ccermania proprio no. Non capisco un ghezzo e se proprio deve essere voglio migliorare clima e densità popolativa.

Ci vieni su un'isola grande come l'italia, con un clima molto migliore ma cmq vario, con mare e montagne dove si scia, con flora e fauna floridissime, con zero inquinamento, con densità prossima allo zero??

ps: vooooooooooooooglio lo smile che scaccia IE che hai in firma... lo voooogliooooooooooooooooooooo!!

Si, ma che ci fai? o l'allevatore di pecore o il giocatore di Rugby....manco puoi più fare il velista!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

hai qcosa contro le pecore??? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento

preferisco le "maiale"....danno più soddisfazioni! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento