Vai al contenuto

Vietare la candidatura ai condannati.


nogravity

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

preferisco le "maiale"....danno più soddisfazioni! :mrgreen:

beh, laggiù ci sono x cultura :D:D:D:D:D magari non numerose come li peguri, ma sicuramente molto + comunicative e disponibili:D:D:D

Cmq puoi portare anche la tua lei, eh... ;)

ps: siamo ancora andati terribilmente OT... o no???

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace la densità abitativa... solo che i "densi" che mi stanno intorno devono essere civili. E qui non ne trovo... :lol:

L'icona di FF pigliatela pure, tanto io l'ho fregata ad un altro in altro foro :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che + alzi la densità + alzi il livello di inciviltà e di prbabilità che le mamme degli imbecilli rimangano incinte... di altri imbecilli...

ps: egggrazie, ma 'ndo la prendo??? è nella firma come la copio???

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Destro -> Copia indirizzo immagine -> e lo ricicli come immagine in firma ;)

Io non lo so se là fuori, specie a nord, verso la crucchia o verso Albione le cose vadano meglio... ma ne sento molti che trovano che la qualità della vita sia ben diversa.

Non è che le cose della vita cambino radicalmente... i problemi e gli sbattimenti sono gli stessi, portare la pagnotta a casa, trovarsi una femmina e degli amici, divertirsi, dribblare le sfighe quotidiane... solo con un contorno decisamente più vivibile, di servizi e di atteggiamento da parte degli altri, più disponibile.

Almeno una prova finché son giovine la voglio fare, almeno per essere sicuro di non rimanere in quello che ritengo ormai essere uno dei posti peggiori dove stare.

Dico Germania perché tutte le sante volte che ci sono andato ci ho trovato l'aria più congeniale a me... magari un po' rigida (ma non è poi così vero) ma sicuramente con una bella dose di 1) pragmatismo e coscienza di cosa si fa e 2) tanto, tanto senso civico in più.

Che significa capire che se ogni tanto faccio un passo indietro, ne guadagnano in 10 intorno a me, e alla fine ne ho un ritorno anche io.

Non riesco a concepire perché in questo Paese la gente si ostini a giocare continuamente a ribasso, e per di più godersene anche :shock: come il porco nel proprio fango...

Mettiamoci pure che Berlino mi ha stregato definitivamente e se ci fosse uno straccio di possibilità di stabilire una vita regolare là, partirei per Orio già domani mattina...

In realtà non lo so se altrove sia meglio. Quello di cui sono sicuro è che ormai provo schifo a stare qui, e ci vivo veramente male.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non lo so se là fuori, specie a nord, verso la crucchia o verso Albione le cose vadano meglio... ma ne sento molti che trovano che la qualità della vita sia ben diversa.

Non è che le cose della vita cambino radicalmente... i problemi e gli sbattimenti sono gli stessi, portare la pagnotta a casa, trovarsi una femmina e degli amici, divertirsi, dribblare le sfighe quotidiane... solo con un contorno decisamente più vivibile, di servizi e di atteggiamento da parte degli altri, più disponibile.

Almeno una prova finché son giovine la voglio fare, almeno per essere sicuro di non rimanere in quello che ritengo ormai essere uno dei posti peggiori dove stare.

Dico Germania perché tutte le sante volte che ci sono andato ci ho trovato l'aria più congeniale a me... magari un po' rigida (ma non è poi così vero) ma sicuramente con una bella dose di 1) pragmatismo e coscienza di cosa si fa e 2) tanto, tanto senso civico in più.

Che significa capire che se ogni tanto faccio un passo indietro, ne guadagnano in 10 intorno a me, e alla fine ne ho un ritorno anche io.

Non riesco a concepire perché in questo Paese la gente si ostini a giocare continuamente a ribasso, e per di più godersene anche :shock: come il porco nel proprio fango...

In realtà non lo so se altrove sia meglio. Quello di cui sono sicuro è che ormai provo schifo a stare qui, e ci vivo veramente male.

Viaggiamo sulla stessa frequenza d'onda io e te :D

PErò se anche io oltrepasso le Alpi...mi fermo, nel senso che a me basterebbe la Svizzera o l'Austria...anzi il Tirolo ;)

Al diavolo la rigidità mentale e il fatto di mangiare alle 18.30 (io mangio non oltre le 19,eh si che sono padano :D )ma come giustamente dici c'è + senso civico e + spirito di appartenenza ad un qualcosa di + grande al di fuori della propria casetta.

L'italia continua a piacermi tantissimo,ma l'unico modo per farmi andare giù gli italioti è trasferirmi su una collina/montagna e fare il pensionato a vita,forse sono meglio le piante da coltivare che certe persone :P

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

raga mi preoccupate, io a 20 anni ancora un po' ci credevo!! Ho dovuto emigrare x capire tante cose...

E' pur vero che mani pulite era ancora da venire, moggi rubava a napoli, e a milano si beveva ancora :D:D:D:D:D:D

Vabbè, vorrà dire che se davvero avete le guts x provarci, vi farò compagnia, o magari la farete voi a me ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

raga mi preoccupate, io a 20 anni ancora un po' ci credevo!! Ho dovuto emigrare x capire tante cose...

E' pur vero che mani pulite era ancora da venire, moggi rubava a napoli, e a milano si beveva ancora :D:D:D:D:D:D

Vabbè, vorrà dire che se davvero avete le guts x provarci, vi farò compagnia, o magari la farete voi a me ;)

Beh tu hai avuto i coyotes per andare negli States...con tutto l'amore e l'ammirazione ce posso provare non riuscirei mai ad andare così lontano,senza contare ch sarebbe il migliore paese dove inserirsi senza particolari problemi

Nei paesi tedescofili noi italiani non godiamo di grandissima stima e fama...poi vabbeh mio papà lavora il triplo del suo collega alla Siemens Tedesca,ma di luoghi comuni ne hanno verso di noi....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Nei paesi tedescofili noi italiani non godiamo di grandissima stima e fama...poi vabbeh mio papà lavora il triplo del suo collega alla Siemens Tedesca,ma di luoghi comuni ne hanno verso di noi....

Difatti........ ma sai com'è............ io continuo a cullare l'utopia del realizzare in CASA MIA il meglio possibile che deriva dalla mia cultura USANDO, COPIANDO e ADATTANDO quello che di meglio posso prendere dalle culture estere.

Una nazione si migliora così secondo me....... esprimendo il meglio in casa propria.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Destro -> Copia indirizzo immagine -> e lo ricicli come immagine in firma ;)

Io non lo so se là fuori, specie a nord, verso la crucchia o verso Albione le cose vadano meglio... ma ne sento molti che trovano che la qualità della vita sia ben diversa.

Non è che le cose della vita cambino radicalmente... i problemi e gli sbattimenti sono gli stessi, portare la pagnotta a casa, trovarsi una femmina e degli amici, divertirsi, dribblare le sfighe quotidiane... solo con un contorno decisamente più vivibile, di servizi e di atteggiamento da parte degli altri, più disponibile.

Almeno una prova finché son giovine la voglio fare, almeno per essere sicuro di non rimanere in quello che ritengo ormai essere uno dei posti peggiori dove stare.

Dico Germania perché tutte le sante volte che ci sono andato ci ho trovato l'aria più congeniale a me... magari un po' rigida (ma non è poi così vero) ma sicuramente con una bella dose di 1) pragmatismo e coscienza di cosa si fa e 2) tanto, tanto senso civico in più.

Che significa capire che se ogni tanto faccio un passo indietro, ne guadagnano in 10 intorno a me, e alla fine ne ho un ritorno anche io.

Non riesco a concepire perché in questo Paese la gente si ostini a giocare continuamente a ribasso, e per di più godersene anche :shock: come il porco nel proprio fango...

Mettiamoci pure che Berlino mi ha stregato definitivamente e se ci fosse uno straccio di possibilità di stabilire una vita regolare là, partirei per Orio già domani mattina...

In realtà non lo so se altrove sia meglio. Quello di cui sono sicuro è che ormai provo schifo a stare qui, e ci vivo veramente male.

Vengo pure io. Devo solo ancora decidere se fermarmi a Monaco-Stoccarda o osare decisamente di più e andare a Detroit...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.